Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lavatrice, cimitero e… La sessuologa consiglia i 10 luoghi dove “bisogna” fare l’amore

Farlo strano? A ognuno il suo, ma anche la location è importante. A spiegarlo è la sessuologa britannica Tracey Cox che indica dieci luoghi nei quali bisognerebbe “violare”, almeno una volta nella vita. E secondo lei almeno quattro su dicei vanno necessariamente provati. Ad accomunare tutti i luoghi suggeriti c’è l’elemento psicologico, che darebbe all’intimità una veste e un’atmosfera differenti. Perché subentra il rischio di essere visti. Migliorando performance e rapporto di coppia. Alcuni sono prevedibili, che abbiamo visto spesso nei film. Altri parecchio tradizionali. Tutti, assicura però la dottoressa, hanno qualcosa di “magico”.

Il cimitero – Indubbiamente è tra quelle location sognate da molti, garantendo un mix perfetto tra passione e paura. E in molti raccontano che si tratta di un’esperienza che ha il suo perché.


La lavatrice – Anche questo è un grande classico. Vuoi per la sua altezza adatta, vuoi per l’effetto “vibra” che garantisce. Il segreto, però, è nell’abilità di riuscire a sincronizzare il momento top del piacere con la centrifuga…

L’altalena – Secondo la sessuologa, l’altalena ha un ingrediente importantissimo: il movimento oscillatorio. Basta trovare un po’ di equilibrio per provare il massimo del piacere. Astenersi non allenati.

Il terrazzo di un hotel – Un attimo di evasione quando si è in vacanza o si è fuori per lavoro. Secondo la sessuologa, il luogo più bello è proprio il terrazzo, che permette di godere dell’aria aperta aggiungendo al fattore rischio un punteggio più alto.

Il cinema – Qualche decennio fa il cinema era il luogo adatto per lanciarsi in effusioni, al riparo da genitori che non avrebbero mai permesso baci alla luce del sole. Del resto, le vecchie sedie di legno di quell’epoca sono superate e le poltroncine delle sale moderne aiutano in movimenti “extra”.

Mare, piscina e vasca idromassaggio –  Farlo in “acque pubbliche”, sostiene qualcuno, non è salutare perché c’è il problema dei microbi. Però l’acqua alleggerisce il peso e fa sentire la maggior parte delle persone rilassate e in pace. Per questo, secondo la Cox, è l’elemento ideale per trovare intimità con il proprio partner.

Alla luce del sole – Secondo alcuni studi scientifici, quando è esposto ai raggi del sole l’organismo umano funziona al meglio, sprigionando anche più passione.

In campagna – Cara vecchia camporella, sempre attuale: l’atmosfera bucolica ha un effetto immediato sugli adulti, li riporta indietro nel tempo facendoli sentire bambini. Per questo la sessuologa inglese consiglia di appartarsi con il proprio parner, preferibilmente al riparo di un albero mentre piove.

La tenda da campeggio – Per restare in tema, le tende sono il modo più divertente e a basso rischio di fare sesso in pubblico. Il rischio che qualcuno possa accorgersi di quello che succede rende l’avventura ancora più eccitante.

L’automobile (fuori) – Quando non si ha un luogo dove andare, l’auto è una location obbligata. Però la Cox ci mette del suo: il luogo più piccante dell’auto è il cofano. Quest’ultimo si presta bene, con la donna seduta e l’uomo in piedi davanti a lei.

LETTURA CONSIGLIATA:

Tracey Cox scrive del suo libro: “L’unico modo in cui avrei potuto essere più chiara ed esplicita sarebbe stato infilarmi nel letto insieme a voi.” Anziché supporre che i lettori sappiano già tutto, la Cox ha preferito spiegare ogni dettaglio. Il sesso dei tuoi sogni può essere letto dall’inizio alla fine, per informarsi in modo divertente o essere “consultato” come fonte d’ispirazione, quando si è dell’umore giusto. Adatto a uomini e donne di qualsiasi età. Ci sono informazioni che riguardano tutti i momenti della vita sessuale, dalla prima masturbazione o dalla pedita della verginità fino a come rivitalizzare un rapporto di coppia ormai stanco.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) รจ una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004