Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La regina blocca Harry e Meghan Markle: non potranno più farlo

O royal o non royal, senza vie di mezzo. La regina Elisabetta ha detto ‘no’ e bloccato così il progetto del principe Harry e la sua Meghan Markle che, com’è noto, hanno preso le distanze dalla famiglia reale per una nuova vita in Canada. Ed essendosi ‘dimessi’ da reali, i duchi di Sussex non potranno più usare l’etichetta “Royal” sul loro profilo e sul sito.

Harry e Meghan avevano cominciato a usarlo quando erano ancora a tutti gli effetti membri della famiglia, nominando così il loro profilo Instagram e usandolo, in generale, per loro interazioni social. E dopo il divorzio dalla famiglia reale i genitori del piccolo Archie avevano presentato la domanda per registrarlo come loro personale etichetta, ben distinta dalla royal family, che sarebbe andata a contrassegnare diversi prodotti e servizi. (Continua dopo la foto)


Ma ora è arrivato il verdetto della sovrana: Harry e Meghan, che hanno speso decine di migliaia di sterline per registrarlo in tutto il mondo per una serie di articoli e attività, tra cui anche una organizzazione benefica. non potranno mantenere la parola reale nel loro marchio. È il Daily Mail a dare la notizia per cui i duchi rinunciando al loro ruolo di reali adesso devono anche abbandonare il “titolo” di Sussex Royal. (Continua dopo la foto)

La regina Elisabetta sarebbe arrivata a questa conclusione dopo lunghi e complessi colloqui con gli alti funzionari e, insieme, hanno decretato che non è ammissibile che i due usino proprio la parola “royal”, che sottolineerebbe l’appartenenza alla famiglia reale. Un blocco che porta anche a un danno economico perché i duchi avevano già inserito tra i loro prodotti capi d’abbigliamento, articoli di cartoleria, libri, materiale didattico e molto altro ancora. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Questo significa che non potendo vendere i prodotti già brandizzati e dovendo ri-etichettarli, i due perderanno soldi. “Anche se questo non cambia la decisione di Meghan e Harry – ha dichiarato una fonte vicina al Daily Mail -, di certo non rende loro le cose facili. Avevano investito moltissimo nel brand Sussex Royal. La Regina ha voluto dimostrare loro che, in realtà, sono sempre sotto la sua egida”.

Tiziano Ferro, dopo Sanremo è tutto per il suo Victor: la foto da boom di like


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure