La super vip si presenta col taglio mezzo rasato e lascia tutti a bocca aperta

Ora, ai cambi look drastici ci ha abituato sin dall’inizio, ma questa volta la principessa ha fatto bingo. Via abiti, acconciature e make up eleganti: alla tradizionale cerimonia della consegna dei regali si è presentata in una inedita versione rock. Ovvero coi capelli completamente rasati da un lato e vistosi orecchini a cerchio. Un look che certamente fa caso addosso a una principessa.

Una novità che “batte” persino quella di settembre scorso, quando si era presa tutta la scena al taglio del nastro della partenza del Tour della maglia gialla. In quell’occasione aveva onorato il colore del Giro con un chiodo in tinta e aveva sfoggiato un nuovo taglio di capelli con frangetta sbarazzina e caschetto biondo platino. E poi mascherina d’ordinanza, con la scritta curiosa “Why so serious?”, ovvero perché così seria. (Continua dopo la foto)


Era diverso tempo che Charlene di Monaco era lontana dai riflettori e per la prima tappa del Tour De France a Nizza aveva stupito tutti con questo nuovo look. Ma niente in confronto all’ultimissimo che anticipavamo in apertura. Ora sì che la moglie di Alberto di Monaco e mamma dei piccoli Jacques e Gabriella ha lasciato di stucco. (Continua dopo la foto)

Come riporta l’Huffington Post i motivi di questa “svolta rock” non sono noti, ma i giornali stranieri la identificano come una rinascita per Charlene, di cui spesso si è parlato sulla stampa per il suo volto triste nelle cerimonie ufficiali e le sue improvvise scomparse dalla scena pubblica. Atteggiamenti che davano l’idea di una sua insofferenza per la vita nel Principato. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Le persone fanno presto a dirti ‘perché non sorridi?’, ma non conoscono tutto quello che si nasconde dietro – ha spiegato lei stessa al magazine sudafricano Huisgenoot, replicando a questa critica molto frequente – A volte è difficile sorridere. Per me è stato un anno davvero doloroso, che mi ha colpito pesantemente”. “Ho il privilegio di fare un certo tipo di vita, è vero, ma spesso sono triste perché mi mancano la mia famiglia e miei amici in Sudafrica”, aveva ammesso con sincerità la principessa Charlene.

“Sesso e droga con minori”. Choc nel mondo vip, il pezzo grosso arrestato. “Ci costringeva a festini coi suoi amici”