Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È gravissima”. Incidente choc per l’attrice, schianto devastante contro una casa e l’auto va in fiamme

  • Cinema

Drammatico incidente stradale che ha coinvolto una nota attrice. La notizia è stata riportata dalla CNN: probabilmente a causa dell’alta velocità la donna ha perso il controllo dell’auto su cui era a bordo ed è andata a schiantarsi contro una casa nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles. L’impatto è stato violento e il mezzo sul quale viaggiava l’attrice, una Mini Cooper blu, ha preso fuoco. Anche l’abitazione contro cui l’automobile si è schiantata è andata in fiamme.

L’attrice in questione è Anne Heche ed è ora ricoverata in ospedale. I vigili del fuoco intervenuti sul posto, secondo quanto riferito dai media locali, avrebbero impiegato più di un’ora a domare le fiamme ed estrarre l’attrice dall’automobile. Heche, 53 anni, è stata quindi trasportata d’urgenza in un ospedale vicino. Le sue condizioni sono critiche anche perché avrebbe riportato numerose ustioni.

Anne Heche incidente si schianta contro una casa con l'auto


Anne Heche incidente, si schianta contro una casa con la sua auto

“Ci sono voluti 59 vigili del fuoco e 65 minuti per raggiungere, confinare ed estinguere completamente il fuoco all’interno dell’edificio gravemente danneggiato”: è quanto ha dichiarato Brian Humphrey dei vigili del fuoco di Los Angeles. Anne Heche, attrice, è stata la ex compagna di Ellen DeGeneres. È stata tra le prime attrici americane a fare coming out, raccontando pubblicamente la sua bisessualità.

Anne Heche incidente si schianta contro una casa con l'auto
Anne Heche incidente si schianta contro una casa con l'auto

Nata nell’Ohio, la vita di Anne Heche è stata costellata da eventi tragici, dalla morte del padre quando la donna aveva appena 14 anni, a quella della sorella, avvenuta nel 2006. Nello stesso anno morì anche il fratello Nate in un incidente stradale, mentre nel 2006 sua sorella Susan morirà per un cancro al cervello. La passione per la recitazione nacque quando era ancora un’adolescente: Anne cominciò a studiare recitazione al liceo, recitando in alcune produzioni teatrali. Venne poi notata da un talent scout, che le offrì un contratto per partecipare alla soap opera Così gira il mondo, ma su consiglio della madre rifiutò, preferendo terminare gli studi.

Anne Heche incidente si schianta contro una casa con l'auto

Diversi i film cui l’attrice ha preso parte, da “Il tocco del diavolo” a “Sesso & Potere”, “Donnie Brasco”, “Psycho” di Gus Van Sant, “Catfight – Botte da amiche”, “L’ora della verità” fino all’ultimo, “13 Minutes”, uscito nel 2021. L’attrice è diventata nota alla fine degli anni ’80 con i ruoli di i Vicky Hudson e Marley Love nella soap opera “Another World”. Tra i suoi ex compagni anche l’attore James Tupper.

Addio all’attrice. Dopo una vita in tv e al cinema è morta: indimenticabili le sue interpretazioni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004