Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa cosa è agghiacciante”. Grande Fratello, Greta beccata. Corre da Beatrice a giustificarsi, ma fa un macello

Durante la puntata del Grande Fratello di giovedì 14 marzo, si è parlato del rapporto tra Beatrice e Vittorio. Sembra che tra i due ci sia stato qualcosa tenuto nascosto fino a questo momento e Alfonso Signorini ha interpellato Greta, concorrente che in passato aveva fatto un discorso sui due, facendo alcune rivelazioni pesanti. L’ex volto di Temptation Island ha negato, ma il conduttore ha mandato in onda il video che l’ha incastrata.

Nel filmato di novembre, Greta diceva a Letizia: “Vittorio mi ha raccontato tutto nei dettagli. Agghiacciante”. Tornati in studio, Signorini ha detto: “Allora Greta, rinfreschiamoci un po’ la memoria”. “Io voglio molto bene a Vittorio, però.. era il giorno della gita. Mi ha raccontato queste cose nel pullman. Aveva litigato con Beatrice e forse era un po’ arrabbiato”, ha detto.

Leggi anche: “Te lo meriti”. Grande Fratello, Beatrice in guerra: non ha pietà di Anita e colpisce duro

Grande Fratello, pubblico contro Greta che giura sulla zia


Grande Fratello, pubblico contro Greta che giura sulla zia

Beatrice è rimasta senza parole e ha detto: “Intanto non sto capendo assolutamente nulla di quello che succede. Ero all’oscuro di tutto. Di agghiacciante fra me e Vittorio c’è stato solo il litigio”. Nel dopo puntata Greta ha parlato con Beatrice e ha addirittura tirato in ballo la zia: “Bea, ti posso giurare su mia zia che io non sono mai entrata in merito al vostro rapporto. Anche nei confessionali, tutte le volte, ma”.

Grande Fratello, pubblico contro Greta che giura sulla zia

Il pubblico del Grande Fratello, furioso, si è scagliato contro la concorrente e durante la notte, Beatrice si è confrontata anche con Simona e Garibaldi non capendo a cosa di potesse riferire la parola ‘agghiacciante’. “Beatrice è amareggiata perché ancora non si spiega “l’agghiacciante“. Poi dice a Simo che ha ha chiesto a Greta ma lei le ha risposto che nel resto del video non trasmesso non ha detto nulla. Il bidello chiaramente sa ma fa il vago. Questa gente è senza vergogna”, si legge a corredo del video.

“Io non ho voluto commentare”, ha detto Garibaldi a Beatrice parlando di quanto accaduto in puntata. Simona ha parlato della parola ”agghiacciante” non capendo a cosa si riferisse. “La cosa agghiacciante e che Greta giura sulla zia morta dando un’altra versione”, scrive infatti un utente su X. E ancora: “Greta ha il coraggio di giurare sulla zia, quando nella continuazione di quel video sappiamo tutti che ha fatto intendere”. Un altro ha affermato: “Io non ho parole su Greta, giura sulla zia quando tutti sappiamo cos’ha detto”. Secondo un telespettatore, Greta è una “bugiarda”, mentre un altro l’ha definita “falsa”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure