Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Tatangelo in lacrime sul palco, davanti a tutti. Poi il gesto che spacca il cuore

  • Musica
anna-tatangelo-in-lacrime-concerto-mamma-morta

Anna Tatangelo in lacrime durante il concerto. La scena è stata ripresa e postata su Tik Tok e vede la cantate di Sora commuoversi fino alle lacrime. Tornata sul palco a poche settimane dal grave lutto che ha colpito la sua famiglia, non ce l’ha fatta a trattenersi.

A settembre scorso Anna Tatangelo ha perso la sua mamma. La signora Palmira Vinci si è spenta all’età di 67 anni, dopo aver combattuto una lunga malattia. La cantante in alcune interviste tv l’aveva definita “un carrarmato”, proprio perché lottava senza mai perdersi d’animo.

Leggi anche: “Che ha detto?”. Anna Tatangelo, battuta choc per lei durante il programma tv. E gelo in studio


Anna Tatangelo in lacrime durante il concerto

Sembravano migliorate negli ultimi tempi le condizioni di salute della mamma di Anna Tatangelo ma agosto c’è stata una brutta ricaduta e poche settimane dopo è arrivata la triste notizia della sua scomparsa. Notizia che ha sconvolto anche la comunità di Sora, dove era molto conosciuta.

“È’ un dolore troppo forte… Ciao mamma”, ha scritto sui social Anna Tatangelo quando ha annunciato la sua morte, sotto a una bellissima foto della madre. Sotto, una marea di messaggi da parte di follower e vip, stretti al suo dolore. I funerali sono stati celebrati il 30 settembre e ora la cantante è tornata al lavoro.

anna-tatangelo-in-lacrime-concerto-mamma-morta
anna-tatangelo-in-lacrime-concerto-mamma-morta
@nadiagentile99 Anna Tatangelo canta per la prima volta dopo che è successo il fatto “ La più bella “ e lo dedica alla sua dolce mamma che non c’è più🥺😢💔 @Anna Tatangelo #foryou #perte #neiperte #npt #viral #viral_video #fyp #like #love #tiktok #tiktoktaac #girl #music #greenscreen #viralvideo #concert #live #annatatangelo #lapiubella #puglia #mamma #singing ♬ suono originale – Nadia Gentile

Ma non è stato facile esibirsi. “Ce la posso fare”, ha detto mentre i fan la incoraggiavano. “Ho fatto una promessa a una persona – ha continuato in lacrime – Le ho detto che questa canzone, la prossima, l’avrei comunque continuata a cantare. Stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”. Ha cantato ma si è commossa anche alla fine e poi mandato un bacio al cielo. Come non commuoversi.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004