Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per sempre”. L’ex Miss Italia ha detto sì: il matrimonio vip a Firenze

  • Gossip
rachele risaliti matrimonio gaetano gaetano castrovilli

Altri fiori d’arancio nel mondo vip, ancora una volta organizzati da Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza. L’ultima a sposarsi è stata Rachele Risaliti matrimonio: l’ex Miss Italia ha detto ‘sì’ a Gaetano Castrovilli, calciatore della Fiorentina e della Nazionale.

Insieme dal 2019, si sono giurati amore eterno nel pomeriggio di venerdì 17 giugno 2022 nella chiesa di San Salvatore a Monte a Firenze. Come detto, il centrocampista della Fiorentina e l’imprenditrice di Prato che è stata Miss Italia nel 2016 si sono affidati ad Enzo Miccio, che ha organizzato il loro matrimonio nei minimi particolari.

rachele risaliti matrimonio gaetano gaetano castrovilli


Rachele Risaliti matrimonio: l’ex Miss Italia si è sposata

Solo il giorno prima Enzo Miccio aveva curato le nozze di un altro calciatore: Domenico Berardi. Il calciatore del Sassuolo e della Nazionale è diventato ufficialmente il marito della sua compagna storica e mamma di suo figlio Nicolò Francesca Fantuzzi. Ovviamente anche al matrimonio di Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli oltre a parenti e amici c’erano anche diversi compagni di lui.

La cerimonia è stata celebrata da Padre Bernardo Gianni, abate di San Miniato a Monte. E al ricevimento erano presenti anche il capitano viola Biraghi, Venuti, Cerofolini e il direttore generale gigliato Joe Barone. Rachele Risaliti è stata incoronata Miss Italia nel 2016. Oggi è un’ex modella e insegnante di ginnastica ritmica italiana e ha fondato un suo marchio di gioielli.

rachele risaliti matrimonio gaetano gaetano castrovilli

È stata anche protagonista del gossip quando anni fa si vociferava di un suo flirt con l’ex corteggiatore di UeD Giordano Mazzocchi, dopo che la sua storia con la tronista Nilufar Addati era giunta al capolinea. Ma dal 2019 fa coppia fissa con Gaetano Castrovilli. La proposta di matrimonio un anno fa, poco dopo la vittoria dell’Italia agli Europei. Rachele Risaliti aveva condiviso sui social il video: “Tu il mio sogno, insieme oltre tutto e tutti per sempre, Si Si Si Amore Mio”.

Marito e moglie dopo 10 anni d’amore: le nozze vip curate da Enzo Miccio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004