Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io so la verità”. Mercedesz Henger, nuova scoperta sul fidanzato della naufraga dell’Isola

Mercedesz Henger non è fidanzata

Arrivata all’Isola dei Famosi 2022 ha confessato di aver già puntato un naufrago, ma non ha voluto svelare la sua identità, anche se tutti hanno puntato su Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, che in questa edizione del reality show sta riscuotendo un grande successo.

Mercedesz Henger, figlia dell’ex attrice a luci rosse Eva Hender, è sbarcata in Honduras con tutto il suo lato sexy nei suoi primi giorni all’Isola dei Famosi 2022. Alla sua seconda partecipazione, Mercedesz Henger è tornata trasformata grazie alla palestra e ai ritocchini estetici. La figlia vip sarebbe dovuta sbarcare sull’Isola già da giorni, ma a causa del grave incidente automobilistico della madre Eva Henge ha ritardato la sua partenza.

Mercedesz Henger non è fidanzata


Mercedesz Henger non è fidanzata, la smentita a Pomeriggio 5

La figlia di Eva Henger e Ricardo Schicchi è arrivata all’Isola dei Famosi 2022 dichiarandosi single ma martedì 10 maggio, durante Mattino 5, è arrivata la bomba gossip del paparazzo Andrea Franco Alajmo, che ha mostrato in diretta tv delle foto del bacio tra Mercedesz Henger e un misterioso ragazzo di nome Fulvio.

Mercedesz Henger non è fidanzata

“Mi dispiace per Edoardo Tavassi – ha detto Alajmo – ma Mercedesz Henger è impegnata, impegnata già da diverso tempo e anche la settimana prima di partire stava con questo Fulvio, a meno che dieci minuti lo abbia lasciato ma non penso… ho le prove? Certo mi hanno mandato le fotografie”. Ma la smentita è arrivata nel corso di Pomeriggio 5.

Arianna Davide ha spiegato che il gossip lanciato da Alaimo è falso: “Volevo dare un contro-gossip su Mercedesz Henger perché oggi è uscita la notizia che lei è fidanzata. Voglio smentire categoricamente perché queste foto che sono uscite sui social anzitutto risalgono al Natale dello scorso anno, poi è stata una liason di qualche giorno, quindi voglio metterlo in chiaro e dirlo pubblicamente!”.

“È fidanzata con lui”. Isola dei Famosi, lo scoop su Mercedesz Henger gela Edoardo Tavassi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004