Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sei incinta”. Cecilia Rodriguez, la foto non mente e i fan già sognano: “Ora devi dirci una cosa”

  • Gossip
Cecilia Rodriguez Pancino Sospetto Incinta Foto

Cecilia Rodriguez è sempre più innamorata del suo fidanzato Ignazio Moser, conosciuto grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. La coppia ha deciso di concedersi il massimo del relax, recandosi a Bormio, per godersi giornate meravigliose in montagna. Ovviamente non sono soli, infatti sono accompagnati in questo viaggio anche da alcuni amici e dagli inseparabili cani Aspirina ed Ercolino. Ma i fan della sorella di Belen si sono subito accorti di un particolare.

Infatti, Cecilia Rodriguez ha voluto pubblicare diverse foto sul social network Instagram e soprattutto in una di queste si è potuta notare una certa rotondità all’altezza della sua pancia. Quindi, in tanti sono convinti che possa davvero essere in dolce attesa. La gravidanza non è stata per il momento confermata dai diretti interessati, ma oltre all’istantanea che vi mostreremo a breve c’è anche un altro indizio che rivelerebbe lo stato interessante della modella argentina. E gli ammiratori già sognano.

Cecilia Rodriguez Ipotesi Incinta Pancia Foto


La pancia sospetta di Cecilia Rodriguez è dunque balzata agli occhi dei suoi seguaci, che non solo hanno apprezzato la foto di coppia con Ignazio Moser ma hanno puntato l’attenzione su quel dettaglio. Che l’abbia postata di proposito per confermare indirettamente la notizia? Difficile stabilirlo con esattezza, anche perché lei sta per ora mantenendo il massimo del riserbo. E poi come detto prima, c’è un altro particolare che ha catturato l’interesse dei fan. E che potrebbe davvero far intuire che sia incinta.

Cecilia Rodriguez Ipotesi Incinta Foto Pancia

In un’altra immagine pubblicata su Instagram, Cecilia Rodriguez ha scritto: “Per me niente Spa”. La Spa è infatti non consigliata alle donne che sono in dolce attesa, quindi un secondo indizio che sta accendendo i fan. Tra l’altro, proprio alcuni giorni fa è arrivata la notizia che stanno per andare a vivere insieme nella città di Milano, in un’abitazione completamente nuova. E questo fa presagire che la loro famiglia potrebbe allargarsi a breve. Non resta che attendere sue dichiarazioni ufficiali in merito.

L’alloggio di Cecilia Rodriguez e del suo Ignazio è stato l’albergo extra-lusso ‘QC Terme Hotel Bagni Vecchi’. Lei ha preferito farsi un interessante bagno caldo e ha evitato la Spa. Non ha fornito motivazioni su questa scelta operata, ma c’è chi sia convinto al 100% che ci sia un bebè che sta crescendo dentro la sua pancia. Per la gioia di Belen, che diventerebbe dunque zia.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004