Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addirittura così?”. Ilary Blasi lo scopre ore dopo la prima dell’Isola dei Famosi

Abbiamo assistito tutti ieri sera al debutto dell’Isola dei Famosi, di ritorno su Canale 5 con una spumeggiante Ilary Blasi al timone. Opinionisti di spicco, tra i due uno che non sarebbe dovuto esserci. Parliamo di Tommaso Zorzi che, al fianco di Iva Zanicchi, ieri sera ha deliziato il pubblico dell’Isola a suon di battute.

Non ci siamo persi anche al suo simpatico scambio con il naufrago Akash Kumar, modello 29enne con gli occhi di ghiaccio. Zorzi intento a capire se l’unanimità della nomination di Drusilla Gucci sia dovuta al caso, oppure sia stata mera strategia da parte degli altri concorrenti… Poi una gaffe dietro l’altra da parte di Ilary Blasi, ma niente di negativo, anzi! (Continua dopo le foto)


La puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri, lunedì 15 marzo, è stata vista da ben 3.602.000 di telespettatori, pari al 21,68% di share. Il suo diretto nemico ha le vesti della nuova fiction di Rai Uno, Makari, che ha accumulato invece ben 6.744.000 di utenti, pari al 28,08% di share. Insomma, la notizia migliore che si potesse sperare per questa nuova edizione, già piena di colpi di scena come la divisione in due squadre.(Continua dopo le foto)

Certamente un ottimo debutto per il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, spalleggiata da un atletico Rosolino in collegamento con l’Honduras e da due arguti opinionisti in studio, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. L’Isola dei Famosi ieri ha vissuto una ripresa col botto, visto che il ritorno della scorsa edizione aveva fatto solo 18% di share. (Continua dopo le foto)

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 si è conclusa con la sconfitta della squadra dei Rafinados e la nomination di Drusilla Gucci contro il visconte Ferdinando Guglielmotti. Uno di loro uscirà nel corso della seconda puntata che andrà in onda questo giovedì e che vedrà entrare in gioco anche gli altri quattro naufraghi mancanti: Valentina Persia, Beppe Braida, Brando Giorgi e Miryea Stabile.

“Che figura!”. Isola dei Famosi, per due naufraghi l’avventura comincia nel peggiore dei modi. È successo tutto in diretta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004