Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senza limiti, ma quanto vale?!”. Chiara Ferragni, il nuovo mega anello finisce sui social. Prezzo inimmaginabile

  • Gossip

“Siamo molto onorati, speriamo di fare sempre di più per la città di Milano e l’Italia in generale”. Così Chiara Ferragni – abito nero e scarpe rosse – ringrazia per aver ricevuto, insieme al marito Fedez, l’Ambrogino d’oro. “Una bella celebrazione di tanti personaggi che hanno dimostrato senso civico in questo periodo”, aggiunge il cantante prima di lasciare Palazzo Marino dopo aver ricevuto il riconoscimento dalle mani del sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Da pochi giorni la coppia è stata premiata tra i migliori cittadini del capoluogo lombardo in segno di riconoscenza per la raccolta fondi che aveva permesso di raccogliere oltre tre milioni di euro per un reparto anti-Covid dell’ospedale San Raffaele. Ma non è l’unica novità riguardante la Ferragni, già, perché al suo dito è spuntato un anello da perderci la testa: spettacolare e costosissimo. (Continua dopo la foto)


Chiara Ferragni non ha mai fatto mistero della sua passione per il lusso, anzi, ne ha fatto proprio un mestiere, da buona pioniera quale è. Su Instagram si mostra sempre con abiti e accessori da decine di migliaia di euro. Al di là dei vestiti iper griffati, delle centinaia di scarpe e della moltitudine di borse a cui ha dedicato un’intera ala della sua cabina armadio, Chiara possiede una vera e propria collezione di gioielli. I suoi gioielli sono così preziosi, e dunque costosi, da fare invidia ad un reale. Ha un’originale collana dedicata alla famiglia, Love Bracelet di Cartier di ogni tipo, da quelli sottili in oro giallo a quelli tempestati di diamanti, una serie di gioielli che le ha donato il romanticissimo Fedez. L’ultimo arrivato è un anello con un grosso cuore di smeraldo verde e il suo valore è davvero da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Masetti Gioielli (@masettigioielli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Masetti Gioielli (@masettigioielli)

Si tratta di un anello in oro bianco, come riportato da donna.fanpage.it, con la fascetta tempestata di diamanti e al centro incastonato un grosso smeraldo colombiano a forma di cuore, circondato da un’altra fila di diamanti. A firmarlo sono stati i maestri di Masetti Gioielli, basta dare uno sguardo al catalogo per trovare cifre che si aggirano tra i 2.200 euro e i 50.000 euro (il valore cambia a seconda della caratura, del peso e della quantità di pietre preziose). In più c’è da considerare il fatto che il modello sfoggiato da Chiara è unico e personalizzato, probabilmente è ancora più caro delle sue varianti classiche.

“Ma se lo sapesse mia madre…”. Mercedesz Henger e il figlio di Rocco Siffredi: occhio a quei due


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure