Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una brutta notizia”. Barbara D’Urso, lo ha saputo col ‘caffeuccio’ della mattina: si mette male per Carmelita

Si sa, al trash bisogna abituarcisi piano piano… e come tutti gli inizi di stagione del settore, non va… Niente fuochi d’artificio per nuova puntata della nuova stagione di Domenica Live di Barbara d’Urso. Il problema però è che questa cosa va avanti da ben quattro settimane: il programma di Canale 5 viene battuto da Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera. Anche ieri, domenica 4 ottobre, la trasmissione di Rai Uno ha avuto la meglio. Ben 1.963.000 telespettatori con il 13.50% di share contro 1.766.000 e il 12.27%.

È successo di tutto in effetti: dal tradimento ai danni di Viola Valentino alla trasformazione di Michele Cucuzza in Achille Lauro. Eppure in molti hanno preferito seguire le interviste della Fialdini a Carolyn Smith e Alessio Boni. Una bella soddisfazione per la Fialdini che, riconfermata per il secondo anno consecutivo con il suo format di interviste e racconti, è riuscita a battere una primadonna della tv come Barbarella. Impresa che al momento non riesce ancora ad Alberto Matano: se Domenica Live sta infatti subendo un brusco calo, Pomeriggio 5 continua a primeggiare su La vita in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)


Niente da fare anche per Live-Non è la d’Urso, in onda la domenica sera quando la concorrenza è decisamente agguerrita. Il talk show di Barbara deve scontrarsi con le fiction di Rai Uno (in questo periodo va in onda L’Allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale), Che tempo che fa di Fabio Fazio e Non è l’Arena di Massimo Giletti. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma veniamo ai numeri e alla matematica: domenica 4 ottobre 2020 Live-Non è la d’Urso ha totalizzato, come fa notare Bubinoblog, 2.310.000 telespettatori e il 9.23% nella prima parte. Nella seconda parte invece: 1.953.000 e il 13.07%. Ascolti non proprio entusiastici anche se la conduttrice napoletana ha voluto ringraziare il suo pubblico fedele con un post su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tuttavia, come se niente fosse, Mediaset ha fatto sapere tramite comunicato che Live-Non è la d’Urso resta il talk show più visto della domenica sera. Barbarella ha infatti la meglio su Che tempo che fa di Fabio Fazio (9.75%) e su Non è l’Arena di Massimo Giletti (5.80%). La d’Urso ci ha tenuto a sottolineare pure l’importanza dei contatti: l’hastag del suo programma è finito nei trend topic di Twitter. Contenti voi.

Ti potrebbe anche interessare: Maltempo Italia: trovato un altro cadavere, è il sesto. Crolla un campanile, danni ovunque

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004