Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccata!”. Diletta Leotta, in barca col nuovo amore. Chi è Marco Valta: bello, curriculum ‘pesante’, ex fidanzate vip

Diletta Loetta, beccata nella foto in barca. La nota conduttrice calcistica non ha perso troppo tempo per tornare ad accendere i riflettori su di lei. Un nuovo amore questa volta per un imprenditore e investitore originario di Trieste. Si chiama Marco Valta e ha la bellezza di 37 anni. Dovremmo imparare a conoscerlo meglio perchè si sentirà parlare di lui. Ecco di chi si tratta.

Beccati. È accaduto lo scorso weekend sul lago di Como mentre i due erano intenti a proseguire indisturbati la loro gita in barca. Al momento quello che si sa sul nuovo amore della Leotta è sembra essere una mente davvero brillante e preparata. Marco Valta ha 37 anni ed è un esperto di finanza e investimenti. Basta scorrere il suo curriculum per capire quanto possa aver investito sulla carriera professionale. (Continua a leggere dopo la foto).


In lista Berkeley, l’Università più antica della California, e Anna Safroncik come ex. Nella vita di Valta il lavoro non sembra essere stato l’unico aspetto da curare. A cominciare dal detto mente sana in un corpo sano, ed effettivamente l’imprenditore triestino non passa inosservato. Ha puntato in alto e ha fatto bene, investendo in società come AirBnB e Space X, l’azienda aerospaziale fondata da Elon Musk. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma il suo nome è stato reso celebre anche da un flirt di cui si è spesso chiacchierato, ovvero quello con Anna Safroncik, attrice ucraina protagonista de Le tre rose di Eva. Un carattere discreto ha spinto Marco a prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. E infatti ha un profilo Facebook che non aggiorna da anni e un account Instagram privato sul quale non ha mai pubblicato alcuna foto. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma grazie agli occhi sempre attenti e vigili dei paparazzi di Chi, Diletta e il suo Marco non potevano sfuggire dal mirino. Non è ancora stato chiarito del tutto il loro futuro insieme, ma tutto sembra volgere per il meglio. Il fisico c’è e Diletta sarà rimasta affascinata anche da una mentre brillante. Marco sembra essere l’uomo perfetto, incontrato proprio in un momento in cui sarebbe stato facile cadere tra le braccia sbagliate.

Walter Nudo in lutto: “Oggi ci ha lasciato…”. L’ultimo saluto è da brividi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004