Walter Nudo in lutto: “Oggi ci ha lasciato…”. L’ultimo saluto è da brividi


Per anni Walter Nudo è stato un personaggio del piccolo schermo, senza contare che negli ultimi tempi ha partecipato a reality show molto seguiti come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Ed è riuscito a vincere in entrambi i programmi. Ma ultimamente, dopo essere stato colto da un infarto, ha deciso di ritirarsi dalle scene.

Per questo motivo non lo vediamo più in tv. Di cosa si occupa adesso? Fa il ‘life coach’. Dunque la sua attività principale si è spostata sui social, dove come tutti i vip anche l’ex pugile ed ex modello condivide i momenti più importanti della sua vita. Anche quelli tristi come il lutto in famiglia che l’ha colpito poco fa. E infatti ha scelto Instagram per dare il suo ultimo saluto a sua zia Maria, che è venuta a mancare. (Continua dopo la foto)






Walter ha condiviso sul suo profilo una bella foto con la zia scomparsa accompagnata da una lettera d’addio: “C’era una volta Zia Maria una donna d’altri tempi – esordisce Nudo – 2 anni fa partii per un viaggio che finii per diventare un viaggio in torno al mondo in 90 giorni. Nel mezzo di questo viaggio senza una meta, continuando a spostarmi ‘sempre più a destra della terra’, dopo aver toccato l’India e l’Indonesia notai una grande “isola” sulla cartina: l’Australia”. (Continua dopo la foto)






“Mi dissi ‘ma io ho mia zia che vive lì che ho visto solo una volta nella mia vita!!! Decisi quindi di andare a trovarla, per conoscerla meglio”. E poi: “Oggi zia Maria ci ha lasciato, …la sua anima ha deciso che era ora di tornare a casa. Non dimenticherò mai di questa donna la serenità ed il sorriso…era semplicemente bello stare con lei. Una donna di altri tempi in grado di portare tranquillità nei momenti più difficili, di tenere insieme una famiglia con un marito e 4 figli, con tutte le difficoltà di inserimento in un paese all’opposto del mondo…da casa sua!”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’era una volta Zia Maria una DONNA d’altri TEMPI….❤️.. ⠀ …2 anni fa partii per un viaggio che finii per diventare un viaggio in torno al mondo 🌏 in 90 giorni. ⠀ Nel mezzo di questo viaggio senza una meta, continuando a spostarmi “sempre più a destra della TERRA”, dopo aver toccato l’India e l’Indonesia notai una grande “ISOLA” sulla cartina : L’AUSTRALIA. ⠀ Mi dissi “ma io ho mia zia che vive li che ho visto solo una volta nella mia vita!!!” Decisi quindi di andare a trovarla , per conoscerla meglio. ⠀ Zia Maria, aveva 97 anni in questa foto, ma il suo spirito e la sua voglia di vivere erano più giovani che mai! ⠀ OGGI, zia Maria ci ha lasciato, …la sua anima ha deciso che era ora di tornare a casa🙏. Non dimenticherò mai di questa donna la SERENITÀ’ ed il SORRISO…era semplicemente bello stare con lei. UNA DONNA D’ALTRI TEMPI in grado di portare tranquillità nei momenti più difficili, di tenere insieme una famiglia con un marito e 4 figli, con tutte le difficoltà di inserimento in un paese all’ opposto del MONDO 🌏…da casa sua! ⠀ SCELTE , DECISIONI, … nei momenti difficili, erano sempre e solo nel nome dell’AMORE , dell’ UNIONE del DARE una SERENITÀ e nel DARE una migliore opportunità ai propri figli. Scelte basate non nel prendere , ma NEL DARE !!!! ⠀ NOI TUTTI abbiamo avuto delle donne STRAORDINARIE nelle nostre famiglie, donne che hanno vissuto la loro GIOVENTU’ non con il problema di fare belle foto per i SOCIAL , ….ma con la fame VERA e la pura di perdere la vita ad ogni bombardamento. ⠀ Nel nome di queste donne EROINE, .. ABBIAMO IL DOVERE di vivivere oggi ogni giorno, facendo scelte , prendendo decisioni che le ONORINO, che le facciano essere FIERE di noi e farle sorridere da lassù’ 🙏 A te ZIA e a tutte le eroine come te, Grazie ❤️🙏 Buon rientro a casa🌈

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

 


“Nel nome di queste donne eroine abbiamo il dovere di vivere oggi ogni giorno, facendo scelte, prendendo decisioni che le onorino, che le facciano essere FIERE di noi e farle sorridere da lassù’. A te zia e a tutte le eroine come te, Grazie. Buon rientro a casa”, la conclusione. Sotto al post da brividi tantissimi cuori e messaggi di affetto lasciati dai fan per Walter Nudo.

“Troppo whisky…”. Volano gli stracci tra Nicola Porro e Vasco Rossi. Clima tesissimo, non era mai successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it