Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sei davvero così?”. Barbara D’Urso tira fuori un fisico da paura. Così perfetto che il sospetto è forte

"Ma sei davvero così?". Barbara D'Urso tira fuori un fisico da paura. Così perfetto che il sospetto è forte

In questi giorni ci siamo tuffati e abbiamo incrociato Barbara D’Urso che faceva il bagno, poi siamo andati a correre ed eccola lì, di nuovo Barbara D’Urso in tenuta da runner pronta a farci mangiare la polvere… onnipresente e sempre super azzeccata. Gli outfit sono perfetti, la posa, anche se ridondante, pure: Barbara Carmelita D’Urso vola! Purtroppo però non sono tutti della nostra idea, e sui social, specialmente su Instagram, la povera Barbarella nazionale, viene presa abbastanza di mira. Nel caso del suo ultimo post condiviso, la domanda che sorge è solo una: ma ha esagerato con Photoshop? È stato infatti puntato il dito contro la conduttrice dei salotti trash più famosa che ci sia.

La D’Urso è stata accusata su Instagram da un’ex concorrente del programma Il Collegio, che ha fatto notare un dettaglio particolare appartenente all’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Barbara. La conduttrice è parecchio attiva sui social network, nella fattispecie su Instagram, luogo in cui e condivide tantissime fotografie delle sue vacanze, non risparmiando ai suoi fan nemmeno un lembo del suo fisico mozzafiato. Nonostante Barbara sia dotata di una bellezza smisurata e soprattutto naturale, la conduttrice è stata ugualmente accusata di essersi servita di Photoshop per alterare il suo ultimo scatto su Instagram. L’accusa è arrivata direttamente da Gabriele Montuori ex alunno de Il Collegio. (Continua dopo le foto)


L’ex studente del reality Il Collegio, Gabriele Montuori, ha spiegato su Instagram che nella foto di Barbara D’Urso si possono vedere chiaramente quattro dita del piede, invece che le canoniche cinque. “Barbara continuo a vedere quattro dita del piede”, ha scritto Gabriele. Molti altri utenti si sono resi conto dell’inghippo ed hanno immediatamente dato ragione al ragazzo, sottolineando che anche per loro ci fosse qualcosa di strano nel piede immortalato di Barbara D’Urso. Da lì l’insurrezione, gran parte dei commenti sotto al suo post risultano della stessa natura e della stessa idea: inutile mostrare il fisico se lo si modifica con Photoshop. In realtà troviamo che la presentatrice goda davvero di splendida forma, indipendentemente dall’utilizzo del programma Photoshop. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sonno 😴😜 #hot #summer #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso ha scelto, come sempre, di non rispondere alle accuse che volano su Instagram e con ogni probabilità continuerà a pubblicare i suoi scatti, senza curarsi di quanto si possa notare il foto-ritocco. Per Barbara l’estate 2020 sta trascorrendo fra grandi emozioni e momenti di assoluto relax e divertimento, ben lungi dal farsela rovinare da qualche critica poco edificante sui social network. Barbara D’Urso, che si è mostrata si Instagram spesso e volentieri senza trucco, si sta prendendo tutto ciò che la bella stagione ha da offrire: sole, mare e vento. Pronta per catapultarsi in una nuova stagione televisiva nel mese di settembre. I suoi programmi sono pronti a tornare e a far felici i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla, sia sui social che in tv.

Antonella Clerici irriconoscibile. Fan scatenati per l’ultima foto social (e la sua nuova ‘versione’)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004