Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ne è terrorizzato!”. Maria De Filippi non nasconde la grande paura di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi la queen incontrastata del piccolo schermo italiano. Donna acculturata e di sani valori, amatissima dal pubblico e dalla Mediaset, che le ha affidato la maggior parte dei suoi show di punta. La conduttrice è anche moglie di Maurizio Costanzo, altro pezzo grosso dello spettacolo, fierissima di lui, ha da sempre dichiarato di essere stata assuefatta da tutti i suoi preziosi insegnamenti da veterano. Una storia d’amore molto forte la loro, zeppa di valori e di sani principi.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sposati dal 1995, sono una di quelle coppie che non hanno risentito di alcuna crisi, o comunque, se ne hanno affrontate, non sono mai venute a galla foraggiando il gossip. Complici nella vita come nel lavoro. Tanto complici da vivere appieno le gioie e le sofferenze l’una dell’altro, sostenendosi vicendevolmente e avendo cura delle necessità reciproche. In un’intervista recente Maria De Filippi si è sbottonata su un particolare che turba da sempre su suo marito Maurizio, rivelando quindi un suo grande timore. Le parole della presentatrice Mediaset sono giunte inattese, e hanno messo in mostra un nervo scoperto che riguarda una delle pietre miliari della televisione italiana, e chi se lo aspettava! Vediamo insieme di che si tratta. (Continua dopo le foto) 


La biondissima Maria De Filippi, dicevamo, è una delle padrone di casa Mediaset più amate dal pubblico, da sempre acclamata per la sua integrità morale, dalla sua culture e soprattutto dalle sue spiccate capacità di mediatrice. La Re Mida del piccolo schermo, i suoi show e talent sono tutti un successone, da Uomini e Donne a Temptation Island, da Amici a C’è posta per te. Appuntamento fisso delle serate degli italiani, voce confortante e quasi familiare, già, perché la De Filippi è proprio così, la si conosce ormai come una di famiglia, lei che ha sempre avuto cura della propria senza esporla mai. La conduttrice più amata d’Italia non smette mai di lavorare, tutto l’anno, una vera e propria macchina da guerra del suo settore, non c’è storia e non c’è competizione. (Continua dopo le foto) 

Molto spesso si è trovata a spendere parole affettuose sul suo matrimonio con Maurizio Costanzo, narrando simpatici aneddoti che ce li hanno fatti apprezzare ancora di più. Dicevamo che è proprio in una recente intervista che Maria De Filippi ha rivelato un aspetto ancora mai sentito sul marito Costanzo. Scopriamo insieme di che si tratta. Maria ha rivelato che la sua dolce metà ha un timore particolare: “Ha paura che una serie tv gli crei dipendenza, per questo non vuole vederle”, ha dichiarato la conduttrice. Una paura davvero insolita che, perché no, potrebbe essere anche motivata dal fatto che molti di noi (quasi tutti, diciamocelo) siamo ormai assuefatti da Netflix &co. Chissà che Maurizio Costanzo non ci abbia visto lungo!

“Incredibile!”. Fedez pubblica questa foto con Chiara Ferragni e l’attento fan nota quello ‘strano’ dettaglio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004