“Incredibile!”. Fedez pubblica questa foto con Chiara Ferragni e l’attento fan nota quello ‘strano’ dettaglio


Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più seguita d’Italia: lei l’influencer da 60mila euro a post, lui uno dei rapper e cantanti italiani più amati, per un totale di 31 milioni di followers su Instagram. Dopo un intenso tour per promuovere le bellezze italiane, dalla Capella Sistina, agli Uffizi di Firenze, in Puglia, precisamente in Salento, dove hanno partecipato alla sfilata di Dior, la coppia è sbarcata in Sardegna insieme al figlio Leone, alla famiglia di lei e tanti amici.

Una vacanza passata nell’isola tra resort di lusso, gite in barca (nei giorni scorsi hanno visitato l’arcipelago de La Maddalena e le cale della zona orientale come Cala Goloritzè, Cala Mariolu e Cala Luna) e shooting fotografici. Numerosissimi i post su Instagram, tutti con centinaia di migliaia di like ognuno. (Continua a leggere dopo la foto)






Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo in Sardegna condividendo frammenti delle loro vacanze sui rispettivi profili Instagram che contano più di venti e oltre dieci dieci milioni di follower.
Poche ore fa Fedez ha postato una foto che non è minimamente sfuggita agli occhi attenti dei follower. I due sono in vacanza nella bellissima isola e, tra un’escursione e l’altra, sono riusciti a ritagliarsi un momento tutto per loro. (Continua a leggere dopo la foto)






Nella foto pubblicata dal rapper i due posano romantici davanti la piscina della loro super casa vacanze. Chiara indossa un vestito nero a stelline bianche dalla scollatura vertiginosa e Fedez è in camicia. La caption scelta dal cantante è il simbolo dell’infinito, segno del grande amore che prova per Chiara. Ma ai fan non è sfuggita la somiglianza del rapper con uno dei cantanti più amati del panorama internazionale. “Fedez sembra Justin Bieber”, scrive un fan e Fedez, evidentemente entusiasta del paragone, ha commentato con l’emoticon con l’omino con il braccio alzato. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

🔗

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

 

Nei giorni scorsi Luis Sal e Fedez hanno girato un video in cui mettono in mostra in maniera autoironica i muscoli. Ignari però che qualcuno li sta osservando da dietro. Si tratta del piccolo loro muscili, ma quello che p saltato agli occhi è stato il gesto di Leone. Mentre Chiara Ferragni riprende si accorge di quello che sta facendo il figlio. “Amore guarda Leone”, grida Chiara Ferragni. Il rapper si gira e scoppia a ridere. Leone, infatti, stava imitando il gesto di Fedez e Luis e ‘mostrava’ i muscoli.

 

Dopo aver vinto ‘Amici 11’ è scomparso. Qualcuno ricorda Gerardo Pulli? Ecco come è diventato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it