Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho il cuore in gola”. Adriana Volpe, commozione in diretta: scendono le lacrime. Cosa è successo

Adriana Volpe, l’emozione non si contiene. È tempo di non vanificare anni di esperienza televisiva, rimboccarsi le maniche e tornare a fare ciò che si è sempre desiderato. Adriana Volpe, dopo aver conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip, è pronta a tornare con un nuovo format televisivo. Il desiderio di vedersi affidare una conduzione non si è fatto attendere.

In molti lo hanno detto a gran voce. Adriana Volpe merita un programma tutto suo. La risposta è arrivata immediata, perchè l’ex gieffina, discussa anche nelle pagine del più recente gossip d’amore, è tornata finalmente al lavoro. Con il suo Ogni Mattina, in onda su Tv 8 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14, Adriana inaugura una nuova fase della propria carriera professionale. (Continua a leggere dopo la foto).


Ma non è sola, l’avventura sul piccolo schermo la vedrà affiancata da Alessio Viola, un compagno di viaggio con cui si è già rivelata sintonia. Ovviamente non potevano mancare da parte della conduttrice i ringraziamenti ufficiali e un doveroso ‘in bocca al lupo’ rivolto a tutti, inclusa se stessa. Una grande emozione tornare a guidare il timone di un programma che sembra già promettere molto bene. (Continua a leggere dopo la foto).

“Sono tanto emozionata, ho il cuore in gola. Vorrei ringraziare il pubblico. Se io oggi sono qui è anche per voi, per l’affetto e il calore che mi avete dimostrato dall’uscita dal Grande Fratello a oggi. Questa diventerà un po’ la mia seconda casa. Ritorno a condurre e questo è il momento di ricambiare tutto il vostro amore. Da oggi voglio essere qui per voi ed essere la vostra voce”. E si commuove. (Continua a leggere dopo le foto).

Nulla di meglio che saper trovare il giusto equilibrio anche con la vita matrimoniale. Il nuovo format televisivo ha permesso alla conduttrice di accorciare le distanze con il suo Roberto Parli. Il marito vive a Montecarlo e Milano sarà decisamente più facile da raggiungere, soprattutto adesso che è arrivato il momento di superare del tutto il periodo di crisi e poter tornare a vivere più da vicino la propria famiglia.

“Che ne dite, come sto?”. Elettra Lamborghini, il bikini è da infarto: tutti senza parole

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004