“Che ne dite, come sto?”. Elettra Lamborghini, il bikini è da infarto: tutti senza parole


Elettra Lamborghini, una stagione estiva alle porte e via libera alla sensualità. Il tocco è sempre quello, il suo, da sempre. Elettra Lamborghini fa la sua prima apparizione pubblica in bikini e il canale usato è sempre quello di Instagram, attraverso cui l’ereditiera continua a informare i fan sulla sua vita quotidiana Che Elettra abbia deciso di stupire, era già chiaro a tutti. Aderenze sensuali e sorriso, i suoi punti forza.

Una scossa elettrica e la cantante sfoggia il suo primo bikini della stagione estiva 2020. Non ci si poteva aspettare nulla di ordinario dalla ricca ereditiera, che per quest’anno sceglie subito di ‘attaccare’ in puro stile animalier. Un fisico apprezzatissimo da tutti, Elettra Lamborghini non si cura certamente di apparire perfetta, senza per questo non perdere occasione di valorizzare i suoi punti forte. (Continua a leggere dopo la foto).









Il post con cui la cantante dà il suo ‘benvenuto’ all’estate 2020 recita “Vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito?! Dico?!”. Il messaggio è chiaro ed Elettra appare splendida, sorridente e in bikini leopardato. Non troppi giri di parole, e neanche troppi peli sulla lingua, l’intenzione di Elettra è chiara fin da subito ed è quella di divertirsi e osare. (Continua a leggere dopo la foto).






Prossima al fatidico ‘si’ in vista di celebrare il matrimonio con Afrojack sul lago di Garda, Elettra saprà usare al meglio questi mesi  e raggiungere l’altare a settembre in perfetta forma e con una tintarella da fare invidia a tante. Per questo motivo, è sempre bene che il bikini sia minimal e che copra quanto basta. Slip sgambatissimo con tre stringhe laterali rigorosamente nero e su il triangolino leopardato pronto a slacciarci da un momento all’altro. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito?! Dico?! 🏝 #LaIsla

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impossibile non cadere nella ‘caccia al dettaglio’. Elettra Lamborghini, sempre disinvolta e spontanea, bada anche a quello. Il bikini concede al tatuaggio il giusto spazio per essere mostrato, in perfetta armonia di stile. Curve sensuali e il tocco di classe lo dà anche il sorriso, Elettra è pronta per diventare una vera icona. E in fatto di gusto, impossibile sfidarla. La preda va addentata.

Marco Columbro, gli anni della tv sono solo un ricordo: oggi il conduttore (che ha spento 70 candeline) vive così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it