Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mai viste…”. Barbara D’Urso, la scoperta in camerino la lascia senza parole: ecco cosa ha trovato

Barbara D’Urso ama non perdere contatti con il suo pubblico, anche se questa dovesse rivelarsi un’arma a doppio taglio. Sì, perché per la conduttrice, ogni giorno cascate di complimenti ma anche tante polemiche, a cui Carmelita sembra non prestare troppa attenzione. Il risultato? Tra chi la ama, chi la tollera e chi non la può proprio vedere, Barbara raggiunge  6,5 milioni di followers su Instagram. E tra questi anche un ammiratore segreto che inizia a seminare indizi.

Ogni occasione è quella buona per coinvolgere il suo pubblico. Barbara D’Urso si è persino ustionata una mano, mostrando fasciatura e faccina triste. Non è stato vano farlo, infatti un ammiratore segreto, vedendo la dolce donzella in difficoltà, ha pensato bene di colpire nel segno e tentare la conquista del suo cuore. Colpita a e affondata, la sorpresa è arrivata a destinazione. (Continua a leggere dopo la foto).


Come ringraziare quel gesto senza sapere neanche da chi possa provenire? Semplice, una bella storia Instagram è proprio quello che ci voleva. Il regalo’speciale’ e spiazzante viene mostrato a tutti. L’ammiratore, come lo chiama Barbara, ha saputo giocare le sue carte e adesso potrebbe anche pensare alla prossima sorpresa con cui riaccendere la curiosità. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma di cosa si tratta nello specifico? Senza troppe ostentazioni e mantenendo il gusto per l’eleganza e la discrezione, come ogni ammiratore che si rispetti, un bel mazzo di fiori si rivela essere sempre la sorpresa più gradita da una donna. E il rosso fa da protagonista. Rose rosse per la conduttrice, simbolo di amore e passione. Ma non si starà esagerando troppo? La conduttrice ha trovato il mazzo di fiori nel suo camerino. (Continua a leggere dopo la foto).

La conduttrice ringrazia, quindi sembra aver gradito: “Grazie al mio ammiratore”. E aggiunge: “Scusate avete mai visto delle rose così alte, con uno stelo così! Guardate, è una cosa che non si può raccontare! Sono alte quanto la porta del mio camerino, vi ho detto tutto!”. L’ammiratore ha fatto colpo e la conduttrice è rimasta sorpresa. La prossima mossa quale sarà?

Armando Incarnato, la confessione del cavaliere di UeD arriva dopo la ‘grave’ accusa: “Ogni volta…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure