Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aida Yespica, micro bikini e fisico al top: la sauna è bollente

L’affascinante Aida Yespica non smette mai di sorprendere sui social network, dove propone molto spesso foto incantevoli e quasi da censura. Anche nelle scorse ore ha voluto per così dire infiammare la rete con un’immagine di sé decisamente molto interessante. La donna, protagonista circa tre anni fa al ‘Grande Fratello Vip’, è super attiva su Instagram, dove è seguita da circa 900 mila follower che la inondano di mi piace.

La showgirl originaria del Venezuela ha deciso di concedersi momenti di puro relax sulle Dolomiti, infatti si è lasciata andare ad una sauna molto ‘bollente’ che ha rischiato di far svenire i suoi fan. Ciò che si può ammirare nella foto è qualcosa di mistico, grazie al fisico impeccabile di Aida, sogno proibito di milioni di italiani. Ovviamente il post ha conquistato ancora una volta i follower, che le hanno dedicato messaggi di vero delirio. (Continua dopo la foto)


Nello scatto si può ammirare la bellissima Yespica alle terme e si può anche osservare un paesaggio meraviglioso contraddistinto dalle montagne innevate. Il micro bikini di colore nero indossato da lei ha messo inoltre in evidenza delle curve da paura. Il suo stratosferico seno è visibile chiaramente, così come le sue impeccabili gambe. I suoi occhi chiusi rendono l’atmosfera ancora più sensuale, per la gioia dei suoi ammiratori. (Continua dopo la foto)

Nella didascalia che accompagna la foto ha scritto: “La libertà è quel benessere che ti fa gioire di molti altri piaceri”. I fan le hanno regalato più di 32.500 like. Questi i commenti più rappresentativi: “Che donna! Unica ed inimitabile! Non ti batte nessuna, complimenti”, “La montagna ha sempre il suo perché”, “Non so se è più spettacolare il panorama del tuo corpo o delle montagne!”, “Sei uno spettacolo di donna”, “Che fi…a pazzesca”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La libertà e quel benessere che ti fa gioire di molti altri piacere ✨ #lefaydolomiti @lefayresorts #dolomiti #spa

Un post condiviso da (@aidayespica27official) in data:

Nel recente passato, la showgirl venezuelana aveva confessato di aver avuto una relazione con una donna: “Ho amato una donna, è stato un amore folle. Si è trattato di un errore. Adesso sono madre, non lo rifarei. Non posso dire chi è perché è un personaggio famoso. Sono stata molto male. Chi è? Un personaggio che conosciamo tutti. La relazione è finita dopo un po’ perché mi sono resa conto che non ce la facevo più, non volevo stare male. Il personaggio è troppo famoso e il nostro rapporto non si poteva tirare fuori. Poi ero piccola. L’ho rivista e ci abbiamo riso su. Non c’è più affinità. La storia è durata un anno. Ci sono state scene di gelosia, molto più che in una relazione con un uomo”.

“Unica”. Elodie, lo scatto prima di Sanremo è da togliere il fiato: sui social è delirio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004