Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In ginocchio di fronte alla sua fidanzata, trova finalmente il coraggio di porre la domande delle domande. Lei accetta, commossa, ma qualcosa non va affatto per il verso giusto

  • World

 

Ci sono proposte di matrimonio e proposte di matrimonio. C’è chi pensa che il segreto per convincere la propria fidanzata a dire sì sia semplicemente abbindolarla con un anello pieno di sgargianti diamanti, con buona pace del portafogli. Chi si affida a panorami mozzafiato, scegliendo famosi monumenti e scorci emozionanti per porre la fatidica domanda. E chi infine preferisce la semplicità, magari inginocchiandosi in un luogo che abbia un valore simbolico per la coppia e che richiami tappe importanti della relazione. Qualunque sia la vostra idea in merito, è però bene sapere che il rischio di fare figuracce, complice anche l’emozione e il comprensibile nervosismo, è sempre dietro l’angolo e che un bel corso di autocontrollo potrebbe servire a evitare di trovarvi in situazioni imbarazzanti e alquanto, come accaduto al protagonista di questa storia. La sua dichiarazione è infatti sì diventata virale, ma più per l’ilarità suscitata negli utenti che hanno visto il filmato che per il romanticismo del momento. A riportare la sua storia è il tabloid Metro. (Continua a leggere dopo la foto)


Protagonista sfortunato della vicenda è un pover’uomo di nome Seth Dixon che aveva finalmente deciso di rompere gli induci e chiedere la mano della sua bella, la fidanzata Ruth. Aveva così deciso di chiedere un piccolo prestito per comprare un anello di tutto rispetto e aveva poi scelto il momento a suo dire più opportuno, una gita al Loose Park di Kansas City, negli Stati Uniti. Su un ponte di legno in mezzo alla riserva, eccolo allora mettersi in ginocchio, guardare dritta negli occhi l’amore della sua vita e chiederle “Vuoi sposarmi?”. Mentre lei, senza dubbio alcuno, accettava la proposta, Seth ha così aperto la magica scatolina, ma le cose hanno preso una bruttissima piega. (Continua a leggere dopo la foto)

Il preziosissimo anello, pagato oltre 3mila euro, scivola infatti a terra, infilandosi tra le travi del ponticello e precipitando giù, nel fiume sottostante. Gli amici che stavano filmando la scena, pronti a commuoversi con i fazzoletti in mano, si sono subito precipitati a cercare in acqua il tesoro perduto, ma con pessimi risultati. Del simbolo d’amore non c’era infatti più traccia. Seth, visibilmente rammaricato, si è consolato pensando all’imminente matrimonio. Qualche pescatore, fra qualche giorno, potrebbe invece catturare una preda decisamente di valore.

L’indizio chiave che fa sognare i fan: alla mano del bel divo, fidanzato con la famosissima star, ecco spuntare all’improvviso un inequivocabile anello. E il web subito si scatena


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004