Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Harry e Meghan dopo la morte di Elisabetta II

“Decisione ufficiale”. Morte Elisabetta: Harry e Meghan, cosa succede ai figli Archie e Lilibet

  • World

Morte della Regina Elisabetta II, cosa succederà a Harry e Meghan. Il decesso della Regina d’Inghilterra segna pagine di storia mondiale. La sovrana si è spenta a 96 anni e la commozione è già tanta. Una morte che coporterà anche uno ‘stravolgimento’ nella successione al trono. Ecco tutti i titoli reali, compresi quelli di Harry e Meghan Markle e dei figli Archie e Lilibet.

Harry e Meghan dopo la morte di Elisabetta II, cosa succederà? Ridistribuzione dei titoli reali dopo la morte della sovrana che si è spenta all’età di 96 anni. Ma procediamo con ordine partendo proprio da Carlo. Il principe di Galles presto verrà proclamato Re d’Inghilterra con il nome di Carlo III.

Harry e Meghan dopo la morte di Elisabetta II


Harry e Meghan dopo la morte di Elisabetta II. Cosa succederà ai figli

A seguire, Camilla sarà invece la Regina consorte, come annuncia Buckingham Palace. William, erede al trono, e Kate diventano i duchi di Cornovaglia e di Cambridge. Per quanto riguarda i figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibet, invece, potrebbero diventare rispettivamente principe e principessa. (Harry e Meghan, scoop di coppia: “C’è un’attrice di mezzo”).

Harry e Meghan dopo la morte di Elisabetta II

Lo confermerebbe una regola del lontano 1917 voluta da re Giorgio V, che recita che i figli dei figli del sovrano regnante diventano per diritto altezze reali. E questo potrebbe accadere anche se i Succex hanno rifiutato il titolo di altezze reali, che pare si preservi intatto nel destino dei figli.

Harry e Meghan dopo la morte di Elisabetta II

Quindi, come sottolineato dalla stessa stampa inglese, il figlio del duca e della duchessa di Sussex, Archie Mountbatten-Windsor, è ora tecnicamente un principe in seguito alla morte della sovrana. Anche sua sorella minore, Lilibet ‘Lili’ Mountbatten-Windsor, ha diritto a diventare una principessa.

“Loro due no”. Morte Elisabetta, brutto colpo per Harry e Meghan. La decisione prima di morire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004