“Sono tutte ca***”. GF Vip, Tommaso Zorzi non le manda a dire: “Ora a me girano i co***”

Parole forti dopo l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’. Tommaso Zorzi ha voluto vederci chiaro sul presunto innamoramento di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana, a sorpresa, però, ha spedito al televoto l’ex amica speciale contro Stefania Orlando, di fatto, minando il suo percorso verso la finale di lunedì 1 febbraio 2021. In nottata, c’è stato un duro confronto tra l’influencer e l’altra finalista del programma. La Mello ha detto: “Io ho provato un amore per questa ragazza. Non pensare che io volevo far uscire questa cosa, pensavo fossero cose private, non volevo che uscissero”.

E ancora: “Le ho tenute per me per proteggere mia figlia. Io per lei ho provato un amore vero che non è sbocciato. Io non lo amo adesso. Provavo questa cosa due mesi fa. Le cose sono cambiate”. E ancora: “Tommy, io ti ho spiegato. O sei scemo o cosa? Hai capito o non hai capito? Io sono stata innamorata di lei. Ora non è più così. Io la voglio bene. Ma non cambio lei con Rosalinda. Ho fatto la linea della vita raccontando tutto il mio percorso, dal primo mese”. (Continua a leggere dopo la foto)


A quel punto Zorzi ha detto: “L’amore per Rosalinda è una cagata. Io che sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso stesso… Venire qua in tv e fare la figura della mezza lesbica, a me mi sta sul cazzo. Fare così di fronte ad uno che ha sofferto per queste cose. Mi sembra una mancanza di rispetto e soprattutto una cagata. Le parole hanno un peso”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Non puoi dire che ami una persona quando nell’ordine Francesco, Denis Dosio, Filippo Nardi, Andrea Zenga, Rosalinda. Di tutti sei stata innamorata. Tutti questi te li saresti fatti”. Marmorea Dayane che risponde: “Stai sereno, stai molto attento a quello che dici, tu non sai un caxxo di me e delle mie esperienze”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi Tommaso la incalza di nuovo: “L’altra volta hai detto ‘L’unico che mi sarei fatto è Filippo Nardi’. Io solo Francesco”. La Mello: “Io sono single, potrei farmi anche te”. E conclude Zorzi: “Non funziona proprio così. Non decidi tu, le cose si fanno in due”. Sipario.

Ti potrebbe anche interessare: “Io la amo”. GF Vip, Alfonso Signorini e tutti i vipponi non credono alle proprie orecchie: la dichiarazione d’amore nella casa