Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Wanda Nara a Tiki Taka, arriva l’annuncio di Mediaset

Per tutta l’estate si è parlato del futuro di Mauro Icardi. Alla fine, notizia di pochi giorni fa, l’ex capitano dell’Inter ha dato l’addio alla serie A approdando al Psg, ma nel frattempo, dopo l’azione legale del calciatore nei confronti della società neroazzurra, si è scatenato un terremoto a Tiki Taka, il programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo dove la moglie (e agente) di Icardi, Wanda Nara, era da un anno ospite fissa.

Pardo, giornalista, conduttore e voce delle partite calcistiche trasmesse da Mediaset e DAZN, aveva parlato della questione pochi giorni fa nel programma radio “Tutti Convocati” facendo intendere che il rapporto con Wanda non potesse proseguire in caso di permanenza all’Inter di Icardi: “Faccio un discorso molto serio e molto onesto. La sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter per me non era proprio conciliabile con la mia deontologia personale, per la situazione che si era venuta a creare. Questo può essere messo agli atti.”. (Continua dopo la foto)


Pierluigi Pardo aveva poi aggiunto che “In questi dieci mesi Icardi e Wanda Nara hanno perso. Nelle ultime ventiquattr’ore Wanda ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al Psg. Ho cercato di trovare una soluzione positiva. Ho detto a Wanda che Napoli e Roma erano ambienti ideali per due persone che avevano passato dal punto di vista dell’immagine mesi catastrofici”. (Continua dopo la foto)

“Era una grande occasione – aveva proseguito il giornalista sportivo e padrone di casa di Tiki Taka – , Icardi poteva sentirsi un re, invece è arrivato all’ultimo giorno di mercato come scommessa dopo aver fatto causa alla società per la quale diceva di tifare. Se questo è un trionfo, io sono magro”. (Continua dopo la foto)

Ma dopo il trasferimento di Icardi al Psg poi è arrivata la decisione di Mediaset, che ha confermato la presenza di Wanda Nara a Tiki Taka per tutto il resto della stagione: “Il cast è confermato, non ci sarà alcuna modifica – si legge nel comunicato – C’è grande soddisfazione per il contributo di Wanda da parte dell’azienda”.

Vanessa Incontrada bella e felice brilla in costume da bagno. Qualcuno ha il coraggio di criticare?