Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
"Un gesto ignobile". Choc al cimitero, la scoperta sulla tomba del simbolo della lotta al Covid

“Ci somigliamo?”. Vladimir Luxuria, che sorpresa la foto della madre da giovane

Insieme a Nicola Savino, Vladimir Luxuria opinionista della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. Scelta da Ilary Blasi dopo aver partecipato all’isola – tra l’altro vincendola – e dopo aver vestito i panni dell’inviata speciale, sta riscuotendo un grande successo nella nuova veste di opinionista.

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più poliedrici dello showbiz italiano e durante le sue ospitate all’Isola dei Famosi rende maggio alle grandi donne del cinema internazionale. Ha ‘vestito i panni’ di Audrey Hepburn indossando occhiali da sole, un vestito ispirato al celebre film Colazione da Tiffany, aggiungendo all’acconciatura anche una spilla a mo ‘di tiara.

Vladimir Luxuria foto madre giovane


Vladimir Luxuria, sui social la foto della madre da giovane

Poi è stato il momento di Joan Crawford, quando i social l’avevano paragonata alla signora del dado Star e Nicoletta Orsomando, il volto delle “signorine buonasera” della Rai. Anche sui social Vladimir Luxuria non perde occasione per omaggiare le donne e in queste ore lo ha fatto pubblicando una foto che ritrae la madre da giovane, la signora Maria Michela Guadagno.

Vladimir Luxuria foto madre giovane

“Questa è mia mamma da ragazza: secondo voi le somiglio?”, ha scritto l’attivista e opinionista dell’Isola dei Famosi sui suoi account social e sono stati tantissimi commenti di conferma, compreso quello della conduttrice e amica di Vladimir Luxuria Simona Ventura che ha scritto “sì, assolutamente” e di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Vladimir Luxuria e sua mamma Maria Michela Guadagno si somigliano in modo così impressionante da poter essere scambiate per gemelle. Il loro rapporto si è rinsaldato dopo un periodo di incomprensioni e dolore.

Nata col vero nome all’anagrafe di Wladimiro Guadagno il 24 giugno 1956, la madre e il padre dell’attivista non hanno saputo elaborare sin dal primo momento il percorso di transizione della figlia. “Sentivo le urla di mio padre e di mia madre che stavano litigando, incolpandosi l’uno con l’altra”, aveva raccontato Vladimir Luxuria. Poi la riconciliazione, con tanto di ospitata del padre ai Gay Pride.

“Ho mentito a tutti”. Isola dei Famosi, il segreto di Nicolas Vaporidis: tutti senza parole