Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gliel’ho visto fare”. Grande Fratello, Maria Teresa Ruta spaventata dai gesti di un concorrente

gf giglio spegne sigarette braccio preoccupazione

Grande Fratello, le parole di Giglio colpiscono Maria Teresa Ruta. Momento di confidenze nella Casa e tema piuttosto delicato. In realà era stato lo stesso Luca Giglioli, per tutti Giglio, a parlare di questo fatto qualche tempo fa. A Lorenzo Spolverato e altri inquilini il giovane di Reggio Emilia aveva rivelato che una volta una ragazza, fuori dalla discoteca, gli aveva spento la sigaretta sul braccio.

Lì per lì l’episodio era passato quasi in sordina visto che lo stesso Giglio lo aveva raccontato tranquillamente, descrivendo il gesto come un “ricordo di vita“. Lui ha parlato diverse volte di questa ‘tendenza’ all’interno della Casa. Adesso Maria Teresa Ruta, che è rimasta colpita da questi racconti, ha voluto vederci chiaro, apparendo molto preoccupata per il coinquilino.

Leggi anche: “Via anche lui”. Grande Fratello, un altro concorrente pronto a salutare tutti

gf giglio spegne sigarette braccio preoccupazione


Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli e Giglio si sono ritrovati sul letto a parlare di quello che è successo recentemente nella Casa. L’ex miss Italia ha sparato a zero sugli ex amici Helena e Javier. Poi si è parlato di Maria Teresa Ruta che la sera prima aveva chiesto a Giglio perché si facesse tutte queste cose sulla pelle, con le sigarette, coi coltelli…: “Non è che c’è qualcosa di sofferenza sotto?” le parole della giornalista.

gf giglio spegne sigarette braccio preoccupazione

Giglio, però, ha subito smentito: “No guarda Mary, non è autolesionismo; è solo per ricordo, lo faccio così per…”. A quel punto Shaila Gatta ha chiesto: “Ma perché, cos’è che fai?”. E Giglio: “Mi spengo le sigarette sulle braccia. L’altro giorno mi sono tagliato qui da solo; perché sono le cicatrici, mi piacciono come ricordo”. A quel punto la regia ha staccato, ma della vicenda ne stanno parlando molti sui social.

In tanti hanno commentato le parole di Giglio: “Giglio non normalissimo. Si vede che si trattiene. È sempre allucinato” ha scritto un utente. Un altro ha scritto: “Comunque all’interno di quella casa c’è una gioventù con grossi problemi e non vengono analizzati nelle dovute maniere! Può un Giglio bruciarsi con le sigarette e farsi i tagli sulla pelle? DATE UN AIUTO CONCRETO A QUESTI RAGAZZI PIENI DI RABBIA INTERIORE”. E voi, come la pensate?”.

“Ora te lo posso dire”. Grande Fratello, Federico lo dice a Shaila. E il pubblico vola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure