Si sono conosciuti durante la reclusione al Grande Fratello, quarta edizione, e poi fra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti l’amore è continuato anche fuori dalla casa. E dire che nessuno ci avrebbe scommesso un euro. E invece, a undici anni dal sì che ha consacrato la prima coppia uscita (e consolidata) da un reality è ancora insieme. E c’è di più, Ascanio e Katia sono sempre più innamorati. A testimoniarlo sono le foto messe in rete da Katia, mamma felice di Matilda e Tancredi. Oltre a sfoggiare due corpi atletici e in perfetta forma al punto che è difficile immaginare che siano passati così tanti anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello, Ascanio e Katia si lasciano andare a tenere effusioni nei confronti del figlioletto. Ascanio lo abbraccia teneramente mentre Katia li osserva con uno sguardo a dir poco gonfio d’amore. (continua dopo la foto)

Un amore che ha avuto un piccola crepa qualche anno fa come ha confessato tempo fa lo stesso Ascanio nel corso di un’intervista, per poi però aggiungere, la passione non è mai venuta meno: “Desidero ancora sessualmente la mia Katia. E, anche se dopo la nascita di Matilda abbiamo vissuto una piccola crisi, abbiamo subito ritrovato la nostra intesa sessuale e sentimentale. E oggi, dopo dodici anni di amore e undici di matrimonio, quando vedo mia moglie la desidero ancora con ardore”. (continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Al punto che, pare proprio che la coppia non abbia chiuso le porte a un nuovo arrivo. Più volte infatti, i due avevano dichiarato di volere una famiglia numerosa. Che il prossimo sia l’anno buono per il principe nipote di papa Pacelli e la dama bionda che lo ha stregato? Staremo a vedere.


