“Inizio anno col botto”. Silvia Toffanin, questo sì che è un gran bel regalo: i fan non vedono l’ora

Verissimo torna in onda su Canale 5 per la prima puntata del 2021. Il programma condotto da Silvia Toffanin ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori per tutto lo scorso anno. Le interviste dell’ex letterina sono molto interessanti, raccontano tante stori e tanti aneddoti dei personaggi del mondo della tv e dello spettacolo. Per le feste di Natale il programma non si è fermato.

In occasione della puntata del 26 gennaio il talk show si è ritagliato una giornata speciale con tanti ospiti a partire da Maria De Filippi che si è concessa per una lunga e interessante intervista, proseguendo con Al Bano, che ha parlato del suo Natale in famiglia, e per finire un talento nato dalla fucina di Amici Alberto Urso e Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 del programma “Io canto”. (Continua dopo la foto)


Poi sono intervenute Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi che hanno parlato di come stanno vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni e della lontananza dai propri affetti, dettate dalla pandemia. Risate e buon umore sono stati garantiti da Katia Follesa. Infine, un regalo per i più piccoli. A “Verissimo Merry Xmas” i Me contro te, ossia Luì e Sofì, coppia di youtuber e nella vita, diventata in poco tempo un vero e proprio mito per i bambini e gli adolescenti italiani. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda la prima puntata del nuovo anno intitolata “Verissimo – Le storie”, il menù è molto ricco per il pubblico che avrà la possibilità di rivedere Renato Zero, Piero Chiambretti, Gabriel Garko, Francesca Rocco e Giovanni Masiero che diventeranno genitori per la seconda volta, il protagonista di Daydreamer Can Yaman per raccontare la storia di uno degli attori più amati del momento ed Elettra Lamborghini per ripercorrere il matrimonio da favola con Afrojack. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Una mossa spacca- share per riannodare il filo e ripercorrere i momenti più belli dell’anno che è appena finito. La notizia è stata anche pubblicata su Verissimotv, la pagina Instagram del programma. Il post è abbastanza evocativo e si legge: “Dalle emozioni del matrimonio di Elettra Lamborghini alla storia di Can Yaman, fino al dolce annuncio di Francesca Rocco e Giovanni Masiero: #Verissimo vi aspetta domani (oggi, ndr) alle 16.00 su #Canale5”.

“Un urlo… poi è andato via”. GF Vip, Tommaso Zorzi lo confessa a tutti: “Quando ha bussato..”