Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Vera Miales Pomeriggio Cinque

“Faccio vedere tutto”. Vera Miales sconvolge Barbara D’Urso con i suoi “documenti segreti”

La puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ del 6 aprile ha vissuto momenti davvero clamorosi, quando l’ospite Vera Miales ha lasciato senza parole la conduttrice Barbara D’Urso. Nella seconda parte del programma, che si è concentrato sul programma di Italia Uno condotto da Carmelita, ‘La pupa e il secchione’, la donna ha voluto fare chiarezza su quello che è stato detto nei suoi confronti. Parole molto forti e determinate, che hanno però sconvolto in diretta la presentatrice, che ha chiesto lumi.

Su Vera Miales era intervenuto Amedeo Goria alcuni giorni fa: “Fidanzati sì, però vorrei precisare che non c’è nessun matrimonio in vista, programmato. Forse da parte di Vera potrebbe esserci. Da parte mia no”. “Anche perché – ha aggiunto il giornalista – ho già dato abbastanza e non sempre nel matrimonio mi esalto…forse… Maria Teresa lo sa. Il matrimonio non mi sembra possibile, anche perché c’è anche una differenza d’età. Possiamo star bene insieme senza sposarci. Io a Vera voglio molto bene, la rispetto”.

Vera Miales Documenti Segreti Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso


Vera Miales a Pomeriggio 5: “Ho documenti segreti”

In passato Vera Miales è stata criticata aspramente soprattutto da Guenda Goria e Maria Teresa Ruta e ora ha voluto replicare una volta per tutte a ‘Pomeriggio Cinque’: “Ti chiedo gentilmente se martedì prima della puntata mi concedi un caffettino con te e ti faccio vedere tutta la documentazione. Ti dimostrerò di aver detto sempre la verità e qui ho anche le cartelle cliniche. Farò vedere tutto solamente a te”. Apparsa molto stupita, Barbarella ha dichiarato: “Scusa, ma di cosa stai parlando? Mi puoi spiegare?”.

Vera Miales Documenti Segreti Pomeriggio 5 Barbara D'Urso

E Vera Miales ha aggiunto: “Per tutto quello che dico c’è sempre una base di verità e sono pronta a dimostrarlo. Io non devo proprio chiedere scusa, ho tutta la documentazione. Non ho mai corrotto ospedali o medici, ti spiegherò tutto bene Barbara. Tutto è partito dal 10 agosto, anche Guenda sa tutto”. Il riferimento è alla sua presunta gravidanza, alla quale molti non avevano creduto. E proprio Guenda Goria, presente in trasmissione, ha voluto riaffermare la sua posizione.

Queste le considerazioni di Guenda Goria su Vera Miales durante ‘Pomeriggio Cinque’: “A me interessa solo come hai utilizzato e strumentalizzato questa storia per settimane finché non si è ingigantita. Hai messo in grande soggezione mio padre”. Una vicenda che dunque dovrebbe vivere altri capitoli nei prossimi giorni. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi.

“Perché non la sposo”. Amedeo Goria, la decisione su Vera Miales: “Per lei un altro uomo”