“Per te quest’avventura finisce qui”. Isola dei famosi, Ilary Blasi legge il verdetto e in studio nessuno vuole crederci

È successo davvero di tutto durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi: la bellissima Ilary Blasi, in un abito crema, ha dato quasi subito il via ai confronti partendo dagli ultimi giorni di Vera Gemma e Fariba Tehrani, difese in studio da Asia Argento e Giulia Salemi. Francesca si è confrontata con Vera e si è parlato anche dello scontro dietro le quinte con Valentina Persia, mentre Fariba è finita sotto accusa perché ha usato mezza cipolla senza chiedere al gruppo. La Argento ha incoraggiato la sua amica: “Mi sto commuovendo”.

“Ti voglio ricordare chi sei, Vera. Ti conosco da quando eravamo ragazzine. Hai passato ostacoli nella vita che questo è un gioco da ragazzi. Quante persone ti hanno già esclusa? Non ti far mettere in un angolo da questi quattro scappati di casa. Sono fiera di te”. Poi è la volta di Giuli Salemi che fa forza alla mamma. (Continua a leggere dopo la foto)


Poco dopo Asia Argento ha anche fatto un appunto direttamente a Gilles Rocca, mentre Giulia Salemi ha avuto uno scontro con Valentina Persia. Il motivo sempre lo stesso, il loro modo di trattare Vera e Fariba, un metodo quasi da “branco” e davvero violento secondo le due in studio.
Dopo questi confronti, Ilary comunica che Vera Gemma è l’eliminata dell’Isola dei Famosi del 26 aprile 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

Le percentuali del televoto: Vera 57% e Fariba 43%. In questa puntata sono stati eletti due leader, uno per ogni fazione. Andrea Cerioli e Matteo Diamante sono i due leader. Dopo una lettera d’amore di Jeda a Vera, Ilary ha dato il via alle nomination all’Isola dei Famosi di stasera. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Quattro concorrenti al televoto: due nominati dai gruppi, due dai leader. Gli Arrivisti hanno fatto nomination segrete, i Primitivi palesi. I nominati sono Roberto, Manuela, Miryea e Ubaldo. Matteo ha scelto anche il nominato del suo gruppo tra Awed e Roberto, perché c’era un ex aequo.

Ti potrebbe anche interessare: “La migliore festa di fidanzamento di sempre”. Ora il sì è vicino: la giovanissima coppia vip pronta al grande passo