Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi rivedrete…”. Vanessa Incontrada: il messaggio che spaventa i suoi fan. E spunta un curioso particolare

Sempre meravigliosa Vanessa Incontrada (e indaffarata) che a fine settembre sarà impegnata, in compagnia di Carlo Conti, con i MusicAwards 2020, che quest’anno, a differenza degli altri, non assegnerà premi ai migliori artisti del momento, ma sarà uno spettacolo all’insegna della beneficenza a supporto delle maestranze del mondo dello spettacolo maggiormente colpite dalla crisi.

La bella Incontrada, però, in un’intervista concessa al settimanale Telesette ha spiegato di avere anche altri progetti che, purtroppo, potrebbero tenerla per un po’ lontana dal piccolo schermo: “Dopo le repliche di Zelig, Non dirlo al mio capo e 20 anni che siamo italiani non mi rivedrete più così tanto”. Vanessa Incontrada, dunque, sta per dare una svolta alla sua vita professionale. L’attrice e conduttrice di origini spagnole, da sempre amatissima dal pubblico italiano, non ha per nulla intenzione di restarsene con le mani in mano. Andiamo a scoprire i suoi nuovi propositi. (Continua a leggere dopo la foto)


Piena di passione per il lavoro e talento, lo avevamo già capito vedendola per anni all’opera sul palco di Zelig. Vanessa Incontrada, però, continua a darcene dimostrazione annunciando, in un’intervista rilasciata al settimanale Telesette, i nuovi progetti che per un po’ di tempo la terranno lontana dal piccolo schermo: “A settembre sarò con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino sul set di Ostaggi”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Poi riprenderò il tour teatrale che avevo interrotto e a marzo sarò sul set di una nuova serie”. A proposito dei MusicAwards 2020, di recente Carlo Conti aveva confessato di avere problemi a lavorare in coppia con Vanessa Incontrada. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La conduttrice, invece, più ottimista, sta già pensando anche al futuro prossimo, quando si troverà sul set di una nuova serie, di cui però non si è lasciata sfuggire niente: “Non posso dire nulla”. Ora non ci resta che aspettare e vedere in tv una delle showgirl e attrici più amate (ma anche purtroppo e ingiustamente criticate) della televisione italiana.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco il mio obiettivo…”. Gianni Sperti come non lo abbiamo mai visto: la foto social fa ‘boom’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004