“Il momento è arrivato”. Vanessa Incontrada, la bellissima notizia: “Non vi deluderò”

Bella, simpatica, divertente. Vanessa Incontrada è uno dei volti più noti e una delle risate più contagiose della televisione italiana. Indimenticabili i suoi siparietti a con Claudio Bisio a Zelig che ne hanno messo in mostra la vena comica. Ma nella sua carriera le esperienze sono davvero numerose. Dopo aver iniziato a lavorare a Milano come modella, ha ben presto conosciuto il piccolo schermo, con il programma Super nel 1998.

L’esordio al cinema avviene grazie al film di Pupi Avati “Il cuore altrove”, dove Vanessa è la protagonista femminile e recita con Neri Marcorè. Diverse anche le serie tv di successo come “Un’altra vita”, “Non dirlo al mio capo”, “Scomparsa” e “Come una madre”. La Incontrada, mamma spagnola e papà romano, ha un vastissimo seguito anche su Instagram dato che conta oltre due milioni di follower. Proprio qui, nella mattinata di lunedì 10 maggio, l’attrice e conduttrice ha condiviso una bellissima sorpresa con i suoi fan.


Giusto pochi giorni fa Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto con un ciak, scrivendo: “Piacere Fosca, io sono Vanessa…piacere Vanessa, io sono Fosca”. Presto, infatti, la vedremo protagonista di una nuova serie televisiva, “Fosca Innocenti”, che verrà trasmessa su Canale 5. Ma le novità non sono finite. Poche ore fa ecco un altro post: stavolta campeggia in bella mostra una locandina con il nuovo lavoro cinematografico di Vanessa.

Si tratta del film “Ostaggi” che vede Vanessa Incontrada recitare assieme a Gianmarco Tognazzi, Francesco Pannofino e Alessandro Haber. “Ho fatto questo film – ha scritto nel post Vanessa – con amore, passione, orgoglio con degli amici, colleghi ma soprattutto attori, incredibilmente veri con la A maiuscola… Eleonora Ivone @ivone_eleonora_ (la regista del film) sei tu che hai creato questa squadra, che hai visto in ognuno di noi i tuoi personaggi che abbiamo amato e li abbiamo resi vivi… ti stimiamo tanto! Ostaggi vi catturerà, ne sono certa… Ambra (nel film questo è il mio nome) vi bacia con passione. 😊😘”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Essendo i cinema ancora chiusi a causa del coronavirus, il film “Ostaggi” con Vanessa Incontrada sarà disponibile dal 15 maggio su Sky Primafila Premiere e on demand. Dopo il mix poliziesco/commedia sentimentale della serie “Fosca Innocenti” ecco dunque un’altra sfida per Vanessa. Stavolta il genere è commedia e drammatico, la pellicola è tratta da una piece teatrale di successo di Angelo Longoni. Che ne dite? Avete intenzione di perdervelo?

“Che notizia favolosa”. Vanessa Incontrada, l’annuncio sui social. E ora si contano i giorni