“Ecco com’è da vicino”. Maria De Filippi, il volto di Uomini e Donne: “L’ho vista bene. Secondo me…”

Uomini e Donne, Veronica De Nigris torna a parlare di Nicola Vivarelli e non solo. Dichiarazioni che mettono in luce tutta la verità, quelle rilasciate dalla giovane dama del Trono Over, durante un’intervista a cura di Fralof, intervistatore seriale dei volti del dating show di Maria De Filippi. Veronica De Nigris rimette in campo le sue emozioni e spiega tutto senza filtri.

Non le manda a dire Veronica, nè su Nicola, la cui storia ha ormai raggiunto il capolinea, nè su Armando Incarnato. La De Nigris, volto indimenticabile tra quelli più in vista del Trono Over, non si è risparmiata: “Con Armando volevo vedere se era il personaggio che faceva il pagliaccio in tv o era una persona diversa, ma era effettivamente un pagliaccio. È la vergogna di tanti uomini. Sta lì per farsi un po’ di notorietà perché nella sua città non avrebbe l’attenzione di molte donne… fa lo showman”. (Continua a leggere dopo la foto).


Poi l’accento torna anche su Nicola e su quei dubbi che non sono mai stati messi a tacere, anche in merito alla frequentazione tra il 26enne e la dama torinese Gemma Galgani: “Con Nicola Vivarelli, diciamo che c’era la curiosità di capire questo fenomeno da baraccone quanto fosse baraccone. Abbiamo iniziato a sentirci senza vederci e sembrava una persona intelligente. Lui non era una persona molto coerente, in programma era in un modo e fuori era in un altro. È una persona falsa”. (Continua a leggere dopo la foto).

E non è la prima volta in cui l’ex dama spende alcune riflessioni a riguardo. È accaduto anche durante un’intervista rilasciata per Solo Gossip, in cui a proposito di Nicola aveva già affermato: “Non sapevo se, anche con me, voleva iniziare una storia televisiva o se realmente aveva voglia di innamorarsi, come mi aveva detto”, e ancora: “Però, ad oggi, ti dico che ho sbagliato io: l’ho creduto troppo. Ed alla fine è venuto fuori quello che era: un fenomeno da baraccone”. (Continua a leggere dopo le foto).

E l’ex dama non perde occasione di sottolineare anche qualcosa riguardo alla padrona di casa del dating show, ovvero Maria De Filippi: “Avevo Maria De Filippi a un metro di distanza. Maria da vicino è magrissima, secondo me non mangia abbastanza…bellissima donna!”. Una stima che nutre anche nei riguardi degli opinionisti: “Tina mi ha sempre appoggiata, a parte l’ultima puntata. Lei, non avendo una buona opinione di Gemma, mi sosteneva. Gianni, invece, era sempre più verso Nicola. Ovviamente, rispetto come persone entrambi”.

“Ci hanno provato”. Giulia Salemi, l’allarme vola sui social: “Ecco cosa ci stanno facendo”