“Non lo vuole dire”. UeD, bomba contro Roberta Di Padua (e Riccardo Guarnieri): “Lei sapeva…”

Non c’è pace per Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri, la coppia è sempre più sotto torchio. Dentro lo studio volano gli stracci e fuori sono tanti i fan che iniziano farsi delle domande. La bomba è scoppiata qualche settimana fa, quando Riccardo aveva ammesso di vivere alcune turbolenze con la dama. Turbolenze deflagrate la scorsa settimana quando, a due mesi circa dalla scelta, i due sono tornati a Uomini e Donne con un scambio di accuse pesanti.

“La colpa è mia. Sapevo com’era Riccardo, conoscevo il suo carattere e il suo modo di fare – ha esordito Roberta Di Padua – Sono voluta andare fino in fondo e oggi è difficile. È difficile affrontare le giornate. Ci sono troppe cose che non sono andate. Per carattere all’inizio ho un po’ abbozzato, poi sono crollata. Non è egoista però se vuoi andare d’accordo con lui, deve fare quello che dice. Se ti ribelli, non va bene”, aveva aggiunto prima di entrare nei dettagli. La ex dama di Cassino parla poi di “incompatibilità nei modi di pensare, negli atteggiamenti, nei modi di fare”.


Roberta Di Padua non si è fermata, accusa Riccardo che “a letto non riesce a dormire e guarda i video ad alto volume. Io vorrei dormire la notte. Anche perché io non sto tutto il giorno a casa come lui. Io marcio tutti i giorni, lui non fa nulla, sta tutto il giorno a casa a guardare film”. Dalle anticipazioni del Vicolo delle news era arrivata una vera e propria bomba.

“Riccardo se ne esce con il fatto che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su Instagram”, si legge sul sito. Ora su Roberta Di Padua e Riccardo parla anche l’ex dama Ursula Bennardo, e non usa toni morbidi con Roberta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)


L’ex dama ha fatto notare che non esistono coppie che non abbiano problemi caratteriali e abitudini diverse, soprattutto i primi anni. “Ma la differenza tra scegliere qualcuno da avere a fianco e l’essere innamorati è abissale!!!”. Poi ha attaccato frontalmente Roberta Di Padua. “È più facile dare colpe agli altri e convincersi e convincere che non poteva andare piuttosto che ammettere di non essere innamorati”

Ti potrebbe interessare: “Me ne vado”. Riccardo Guarnieri lascia UeD davanti a Roberta di Padua e Ida Platano