Uomini e Donne, Tina Cipollari svela la sua nuova dieta: “Devo mangiarlo sempre”

Le liti continue con Gemma Galgani e l’ultimo, accesissimo scontro con Er Faina di Temptation Island Vip: non c’è puntata di Uomini e Donne senza che Tina Cipollari non sia protagonista. Ma questa edizione per la Vamp è cominciata con una sfida: ha tempo fino a Natale per perdere peso, dopo che la bilancia ha segnato 84 kg.

Tina, che è seguita da una naturopata messa a disposizione da Maria De Filippi, ha preso sul serio l’obiettivo di dimagrire e infatti nell’ultima puntata andata in onda ha dimostrato di aver buttato giù circa 3 kg nel giro di una decina di giorni. Non poco e la stessa Tina, che pensava di non aver perso più di un chilo, è rimasta stupita di fronte al responso della bilancia (l’opinionista ha accettato di pesarsi davanti a tutti, in studio). Altrettanto sbalorditi Maria De Filippi e Gianni Sperti, i primi a congratularsi con lei. (Continua dopo la foto)


Anche la professionista che segue Tina Cipollari è rimasta soddisfatta. E ha spiegato meglio il suo approccio, che è quello di dare “consigli in generale sull’alimentazione. Pochi consigli per ottenere il risultato senza diete restrittive, con grammi, pesare ecc”. Entro Natale la Vamp dovrebbe perdere 25 kg e ovviamente ha già cambiato alimentazione, anche se con il fidanzato Vincenzo Ferrara che è un ristoratore, non è semplice. (Continua dopo la foto)

“Lui mi tenta dicendomi che per una volta non succede nulla, ma io non cedo – ha raccontato l’opinionista di UeD al settimanale Nuovo – Anche il fatto di essermi pesata davanti a un pubblico mi incita a perseguire nel mio intento”. Ma di fatto com’è cambiato il suo rapporto con il cibo? Tina ha svelato la sua nuova dieta sempre alla rivista Nuovo. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Prima di mangiare la carne o il pesce, devo sempre consumare un piatto di insalata o fagiolini condito con limone ed olio extra vergine d’oliva”, ha raccontato Tina Cipollari al settimanale. Gli unici carboidrati permessi in questo regime alimentare? “Una fetta di pane tostato a pranzo e a cena”, ma vietate bibite gassate: “Ora bevo solo acqua con limone o con lo zenzero tagliato a fettine e lasciato in infusione per tre ore”.

Mattino 5, Belen Rodriguez demolita in diretta. Federica Panicucci costretta a intervenire