“Cornuta come Gemma”. UeD, ennesimo siparietto di Tina Cipollari e ancora contro la Galgani

Puntata incredibile e dai risvolti improvvisi quella del 9 febbraio di ‘Uomini e Donne’. Protagonista assoluta dell’appuntamento tv l’opinionista Tina Cipollari, che ha deciso di mettere in pratica un siparietto che passerà alla storia. Un momento davvero esilarante, a tal punto che nemmeno Maria De Filippi è riuscita a resistere ed è scoppiata a ridere. Anzi, si è piegata sul gradino dalle risate. Lo storico personaggio di ‘UeD’ non smette mai di sorprendere e ancora una volta ha sconvolto tutti.

Durante la puntata andata in onda alcune ore fa Gemma Galgani è entrata in studio con due piume regalate a Pamela Barretta e Maurizio Guerci. La dama originaria del Piemonte ha commentato: “Dato che Maurizio ha dimostrato interesse per Pamela e Nicole, io che non ho paura di mettermi alla prova ho pensato di portare una piuma per uno per un futuro molto leggero”. E la Cipollari ha replicato: “Lui è un uomo libero. Può fare quello che vuole, così ti rendi solo ridicola”. (Continua dopo la foto)


Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso in studio imitando Gemma Galgani. Ha infatti cominciato a camminare in maniera traballante, ironizzando sulla torinese che indossa i tacchi, ed ha messo in testa un cappello con delle enormi corna. Il riferimento era alla storia d’amore con Mauricio, terminata nel peggiore dei modi. E poi l’opinionista del programma di Maria De Filippi ha detto: “Da oggi in poi ti chiamerò Gemma la cornuta”. In sottofondo tra l’altro una musica molto significativa. (Continua dopo la foto)

Il brano scelto per il suo ingresso trionfante in studio è stato ‘Cervo a primavera’ dell’artista Riccardo Cocciante. Si potevano udire le risate clamorose di Gianni Sperti e Maria piegatasi dal ridere. Un momento esilarante, che ha ovviamente rubato la scena. Era da un po’ di tempo che Tina Cipollari non facesse uno spettacolo simile e, stando alle reazioni dei presenti, il suo obiettivo è stato ampiamente raggiunto. La povera Gemma ha dovuto subire l’ennesima caricatura. (Continua dopo la foto)

Alcune settimane fa Tina Cipollari era sbottata contro Gemma: “Vado al commissariato più vicino per diffidare Gemma. La denuncio per danni fisici e psicologici. Da sentirsi male, una puntata simile. Mi si è alzata la pressione al massimo”. Vedendo che l’ansia e l’agitazione di Tina non accennavano a diminuire, la padrona di casa aveva preso la parola e l’aveva rasserenata: “Tina, basta. Gemma farà quel che ha voglia. Calmati”.

Quanto guadagna Alfonso Signorini? Dalle ospitate in tv al Grande Fratello Vip viene fuori una cifra niente male