UeD, brutte notizie per il pubblico di Maria De Filippi: arriva uno stop

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai. Il dating show di Maria De Filippi è sicuramente uno dei programmi più amati e seguiti del pomeriggio di Canale 5, un appuntamento imperdibile per milioni di fan che alle 14,45 sono sintonizzati coi troni. Perché in questa nuova stagione classico e over sono stati uniti in un’unica puntata, con i rispettivi protagonisti, dunque più o meno giovani, che possono interagire tra di loro e, volendo, possono frequentarsi.

Tra i volti più in vista, nemmeno a dirlo, ancora Gemma Galgani. La torinese è ormai la dama per eccellenza di UeD e in tanti anni non è ancora riuscita a trovare il vero amore. Ultimamente, invece, diverse le coppie che hanno festeggiato il lieto fine. (Continua a leggere dopo la foto)


Come Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che un mese fa circa hanno sorpreso tutti con una scelta in piena regola e hanno lasciato la trasmissione. Oggi la loro relazione procede a gonfie vele, tanto che ci sono già state le presentazioni in famiglia come fatto sapere dai due in una recente intervista al magazine del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche le indiscrezioni non mancano, visto che UeD non è in diretta. E dagli spifferi sappiamo così che in una delle ultime registrazioni Gemma ha rivisto Sirius per un chiarimento. Chiarimento che ruotava intorno a ciò che è accaduto in passato e soprattutto quello che era rimasto irrisolto poco prima dell’abbandono di Nicola Vivarelli. Insomma, nessun ritorno di fiamma tra i due quindi per il momento. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Ora una brutta notizia per il pubblico, anche se molti lo sospettano: la prossima settimana UeD si concede una breve pausa. Come riporta MondoTV 24, la trasmissione non andrà in onda lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta. Ma resta invariata la programmazione della soap Una Vita, al termine della quale andrà in onda un film, dal titolo Innamorarsi a Valentine. Successivamente, andrà in onda il daytime de L’Isola dei Famosi e il consueto episodio di Daydreamer, la soap con Can Yamen e Demet Ozdemir. Ma tranquilli, martedì 6 l’appuntamento con Maria e i protagonisti torna puntuale.

“Non ce la faccio”. Uomini e Donne, colpo di scena. Samantha Curcio minaccia di lasciare il programma