Bionda, 18 anni, bellissima. Chi è Sophie, la nuova tronista di Uomini e Donne

In questi giorni sono state svelate le prime indiscrezioni sulla partenza di Uomini e Donne. Una delle novità è stata la scelta dei tronisti. Durante le settimane passate la redazione ha sottoposto all’attenzione degli appassionati del programma, ben 3 candidati: Davide Donadei, Davide Blanda e Gianluca De Matteis. I tronisti scelti sono Davide di Gallipoli e Gianluca di Roma. Blanda invece rimane perché Roberta Di Padua gli ha proposto di conoscersi mentre ballavano insieme.

News anche sulla prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha deciso di anticipare la data, quindi non più il 14 settembre come previsto, ma lunedì 7 settembre. Lo studio è stato rinnovato completamente: gli spazi sono molto più ampi e c’è un led a 360 gradi al centro dello studio e due passerelle laterali, che garantiscono distanziamento e il rispetto di tutte le regole per evitare il contagio da coronavirus. (Continua a leggere dopo la foto)


Un promo anticipa anche le novità sulla dama torinese Gemma Galgani. “Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci”, spiega il promo della nuova stagione di Uomini e Donne. La protagonista del trono over torna con un segreto da svelare. “Ho un appuntamento molto importante, mantengo questo segreto”, racconta. Ma non è finita qui, perché c’è un’altra novità. In queste ore è stato svelato anche il nome della nuova tronista. (Continua a leggere dopo la foto)

Si tratta di Sophie Codegoni. Di lei Maria De Filippi ha detto che è la più giovane tronista di sempre. Sophie, infatti, ha 18 anni. Alle sue spalle ha una sola storia d’amore, durata circa sei mesi, finita a causa di un tradimento. La giovane tronista ha raccontato di aver perso la fiducia negli uomini e tenta la strada di Uomini e Donne per trovare il vero amore. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Sophie è nata e abita a Milano, lavora come modella nello showroom di Chiara Ferragni, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. La giovane tronista di Uomini e Donne verrà dunque presentata già nel corso della prima puntata, in onda lunedì 7 settembre su Canale Cinque.

Francesco Totti e Chanel, la diretta ‘finisce malissimo’. Il Pupone distrugge il fan focoso