“Ecco cosa voglio da te”. Samantha Curcio, la delusione a UeD e scatta la richiesta ‘hot’ al corteggiatore

Samantha Curcio è stata la protagonista della puntata di Uomini e Donne. Ad animare la sua avventura sul trono classico è la storia con Alessio Ceniccola. I due hanno avuto una discussione infuocata e quando gli animi sembravano essersi rasserenati l’esterna di Samantha con Bohdan riaccende l’astio del corteggiatore. Samantha Curcio non riesce a fidarsi di Alessio Ceniccola, soprattutto dopo che i suoi colleghi tronisti le hanno fatto notare che il giovane trascorre il tempo in studio ad osservare le loro corteggiatrici.

Samantha è davvero arrabbiata: dopo il confronto con Bohdan, si sarebbe aspettata che Alessio Ceniccola avrebbe voluto vederla in camerino. E, invece, è accaduto il contrario: è stata lei ad averlo rincorso. Alessio e Samantha hanno avuto un durissimo faccia a faccia, durante il quale la Curcio ha sottolineato come il corteggiatore si sia difeso per puro egocentrismo, piuttosto che difendere la loro complicità davanti al rivale. (Continua dopo la foto)


Alessio Ceniccola ha spiegato che non ha osservato le corteggiatrici di Giacomo e Massimiliano, ma si è girato solo per non vedere Samantha vicino a Bohdan. A questo punto è intervenuto Giacomo Czerny che è sembrato poco persuaso da questa spiegazione, ma Alessio ammette: “Io sono abituato a chiarire subito. Non sono andato da lei dopo la puntata perché ero nervoso, e volevo prendere del tempo per sbollire in modo da vederla più sereno in settimana. Questo è il motivo per il quale non sono venuta da te”. (Continua dopo la foto)

La Curcio ha detto di non aver mai pensato che il corteggiatore fosse uno scansafatiche e che il discorso era molto più ampio. Ciò che a Samantha non è proprio piaciuto è stata la passività di Alessio nei confronti di Bohdan e del rapporto che sta instaurando con lui. Quindi interviene Maria De Filippi che annuncia che la tronista ha rivisto in esterna Bohdan e manda in onda il video. Tra i due c’è complicità sebbene ancora entrambi hanno scelto di non sbilanciarsi troppo. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Il nuovo corteggiatore ha detto di sentirsi molto attratto dalla Curcio, ma di non voler subito dare un bacio perché è abituato ad aspettare. “Io non sono una santo, lei è una ragazza che a me piace molto e sono qui per lei”, ha spiegato Bohdan dopo essere stato attaccato dal rivale che non crede nella sua buona fede. Samantha ammette che avrebbe voluto il contatto fisico, poi si rivolge ad Alessio confermando che anche da lui si sarebbe aspettata un’altra reazione.

“Vogliamo sapere”. Paola Perego, il pubblico chiede spiegazioni dopo quello che ha visto. E si è capito