“Vuoi la verità?”. UeD, la coppia fresca di rottura non se le manda a dire. Volano gli stracci

È finita la storia tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. I due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lei nelle vesti di tronista e lui in quelle del corteggiatore: lei lo ha scelto e da quel momento è iniziata una storia che, per, ha avuto vita breve. L’ex tronista ha ufficializzato la rottura su Instagram: “Fin quando le discoteche saranno più importanti di me – ha scritto dal suo account – io non saprò rimanere”.


“Non riesco a stare in una relazione in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura (…) Mi ero concessa di essere vulnerabile, avevo avuto il coraggio di togliere il mio scudo e abbassare ogni difesa. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura”. Alessio Ceniccola ha utilizzato i social per spiegare il suo punto di vista: “Mi sono addormentato pensando al momento in cui ti avrei rivisto – ha scritto Alessio su Instagram – dopo questa tempesta nata da una goccia d’acqua, che ho cercato di asciugare subito, ma che non mi è stato possibile fare perché bloccato sia materialmente (telefono, messaggi, social”.

alessio ceniccola


E ancora: “Sia mentalmente dalle brutte frasi offensive, che non merito e che mi hanno profondamente ferito. Non sei riuscita ad aspettare di guardarmi negli occhi e, dirmi che tutte quelle cose brutte che mi hai scritto non le pensavi, ma che erano state dettate dalla rabbia, come invece mi hanno detto persone che ti conoscono con le quali ti sei confidata”.


samantha curcio


Insomma una rottura brusca di questa relazione iniziata lo scorso maggio nel dating show di Maria De Filippi. Chi non è convinto di come siano andate le cose è l’esperta di gossip Deianira Marzano, che sospetta che tra i due ragazzi possa esserci un accordo per far parlare di loro. Su Instagram l’ex coppia nata a Uomini e Donne si lascia andare a qualche frecciata, che non passa di certo inosservata. Questo loro comportamento delude non poco il pubblico che ha creduto tanto nella loro storia d’amore.

samantha curcio


I due non evitano lo scontro a distanza, utilizzando i social, e non mancano le critiche reciproche. “Qualcun’altro magari mette le Stories, poi le toglie, parla di rispetto, parla di tante cose”. È chiaro il suo riferimento all’ultimo gesto di Samantha. “Se sono arrivata a farlo è perché è stato impossibile fare diversamente. Quindi, quando poi vorrai spiegare del perché siamo dovuto arrivare a tanto, io sarà ben felice di ascoltarti”