“L’ho denunciato”. Uomini e Donne: Roberta Di Padua, la decisione dopo gli ultimi fatti

Non è un momento facile per Roberta Di Padua, al centro di un vero proprio polverone mediatico dopo le rivelazioni di Riccardo Guarnieri. Riccardo, che con Roberta aveva lasciato lo studio appena due mesi prima, aveva accusato la dama di giocare sporco. Riccardo se ne era uscito con una serie di bombe. La prima e più pesante, che in realtà si erano messi d’accordo nel rimanere ancora nel programma per agevolare lei che aveva bisogno di ulteriore visibilità per aumentare di followers e di conseguenza gli ingaggi per le sponsorizzazioni su Instagram.

Nei giorni scorsi era arrivata la risposta di Roberta Di Padua. Secondo lei Riccardo l’avrebbe come “punita” perché si sarebbe sentito colpito nel vivo quando ha fatto sapere che, a tre giorni dalla scelta, parlava ancora di Ida Platano e del suo ritorno nel programma. Pare che Riccardo non abbia accettato il fatto che Roberta abbia svelato in studio che seguiva la sua ex su Instagram. Quindi “Penso mi abbia punita per queste ammissioni”.


Ancora: per la Di Padua Ida fa ancora effetto a Riccardo. “Per quanto riguarda Riccardo, credo che lui sia ‘fissato’ con Ida e che le porti ancora rancore”, rivela ancora Roberta a UeD Magazine. Non vuole pensare che lui sia ancora innamorato della ex, perché questo vorrebbe dire che le ha mentito per mesi. In ogni caso spiega di non aver più sentito Riccardo, perché le ha fatto troppo male.

Prova ancora un sentimento forte nei suoi confronti e crede che, se l’ultimo confronto fosse andato in modo diverso, sarebbero in un’altra situazione. È ferita, delusa e non si fida di lui. Quindi oggi per lei sarebbe molto difficile ricucire la loro storia. Per ora Roberta Di Padua ha altro a cui pensare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)


Nelle ore scorse ha pubblicato una serie di storie dove rivela che un finto blogger sono mesi che la perseguita con dichiarazioni offensive al limite del decente che hanno preoccupato anche i suoi famigliari e amici intimi. Dietro al profilo fake c’era una persona che Roberta Di Padua che si è rivolta agli organi di competenze denunciando tutto. Roberta Di Padua non lascerà che la cosa resti impunita.

Ti potrebbe interessare: “Ora e tutto chiaro”. UeD, Ida Platano e Roberta Di Padua spiazzano tutti così. Momento ‘nero’ per Riccardo Guarnieri