“Mi sono concessa a più cavalieri”. La dama fuori da UeD senza filtri, con tanto di nomi e cognomi. Ma avverte: “Non sono l’unica”

A ‘Uomini e Donne’ proseguono le avventure dei protagonisti. Gemma Galgani non riesce ancora a trovare la sua tanto attesa anima gemella. Ciò che invece sta tenendo tutti con il fiato sospeso è Tina Cipollari, la quale è assente da diverso tempo dal programma di Maria De Filippi. Si è vociferato della possibilità che sia affetta dal coronavirus, ma non sono giunte conferme. Inoltre, è sempre più forte la voce che fa riferimento all’imminente scelta da parte della tronista Samantha Curcio.

Ma la bomba è stata sganciata nelle ultime ore da un’ex dama del dating show di Canale 5. Rivelazioni scioccanti, che stanno facendo rumore. Sicuramente tanta sincerità da parte della donna, la quale a differenza di molte altre, come lei stessa ha affermato, ha voluto dire la verità. Nessuno probabilmente si sarebbe atteso queste frasi clamorose. Ma andiamo a scoprire insieme di chi stiamo parlando e cosa ha affermato nel dettaglio l’ex dama che sta facendo scalpore. (Continua dopo la foto)


La donna in questione ha affermato: “Lì è venuto fuori che io ero stata in intimità con due cavalieri del parterre e quando Maurizio lo ha saputo ha iniziato a ‘sputt…mi’. Io l’ho detto perché alla fine non ho fatto niente di male. Non ho ucciso nessuno, mi sono concessa io, quindi è la mia persona che ho messo in gioco. Non mi sono offesa tanto per le critiche, la gente le farà sempre nel bene e nel male. Mi scivolano addosso queste cose, ma lo fanno tantissime altre donne senza dirlo”. (Continua dopo la foto)

A parlare a ‘Fralof’ è stata Valentina Dartavilla Lupi. La quale ha anche aggiunto: “Mi aveva colpito subito Nicola, infatti siamo anche usciti per un po’. Lui però la pensa diversamente da me e mi ha giudicata troppo leggera. Di conseguenza non è andata a buon fine. Dopo ho deciso di vedere altre persone: Simone, Costantino e Maurizio. Dopo che ho chiuso con Maurizio ho rivalutato Armando grazie a degli interventi che mi sono piaciuti. Lui ha detto che il mio comportamento era troppo amorevole”. (Continua dopo la foto)

Valentina Dartavilla Lupi si è anche soffermata su ciò che è successo dopo ‘Uomini e Donne’: “Mi ha contattata su Instagram un ragazzo di Venezia che mi aveva vista in trasmissione. Abbiamo cominciato a sentirci e ci stiamo frequentando da due mesi e mezzo. Sono molto contenta, credo sia una cosa molto seria, lui si chiama Stefano e ci credo moltissimo. Quindi, è stato grazie al programma che mi ha trovata”.

“Ma allora sceglie lui!”. Samantha Curcio, a UeD i giochi sono già fatti: la nuova esterna col corteggiatore è chiarissima