“Tieni giù le mani!”. Caos a UeD, Roberta Di Padua parla e Riccardo Guarnieri perde la testa. Entra la sicurezza

Sale la tensione nello studio di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri fuori controllo nella puntata di oggi. L’ex cavaliere è tornato al centro del dating show dopo la fine della sua storia con Robert Di Padua. È stata lei ad annunciarlo pubblicamente, chiudendo per sempre la storia. Tutto è successo davanti a Ida Platano, presa di mira da Riccardo Guarnieri. In due mesi quindi la storia tra Riccardo e Roberta è naufragata.

“La colpa è mia. Sapevo com’era Riccardo, conoscevo il suo carattere e il suo modo di fare – ha esordito Roberta – Sono voluta andare fino in fondo e oggi è difficile. È difficile affrontare le giornate. Ci sono troppe cose che non sono andate. Per carattere all’inizio ho un po’ abbozzato, poi sono crollata. Non è egoista però se vuoi andare d’accordo con lui, deve fare quello che dice. Se ti ribelli, non va bene”, ha aggiunto prima di entrare nei dettagli.


La ex dama ha parlato di “incompatibilità nei modi di pensare, negli atteggiamenti, nei modi di fare”. Accusa Riccardo Guarnieri che “a letto non riesce a dormire e guarda i video ad alto volume. Io vorrei dormire la notte. Anche perché io non sto tutto il giorno a casa come lui. Io marcio tutti i giorni, lui non fa nulla, sta tutto il giorno a casa a guardare film”. Poi ha reso noti quindi una serie di divieti che lui le avrebbe imposto.

“Ce ne sono tantissimi di episodi. Ho un mezzo vizio, fumo la sigaretta elettronica ogni tanto e lui voleva che non la fumassi. Non gli va bene niente. Nemmeno la musica che ascolto. Mi piace la musica neomelodica e lui non vuole che la ascolti, dice che è cafona, che le persone al Nord non ascoltano quel tipo di musica. Io ci sono cresciuta con quella musica, mi piace”, ha detto Roberta Di Padua.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Riccardo Guarnieri e il segreto di Ida Platano

Dopo le parole si è passati ai fatti quando in mezzo si è messo Armando Incarnato. La lite prende inizio in quanto il Guarnieri conferma che Roberta gli ha rivelato che il cavaliere napoletano parlava male della redazione. Parole smentite da Roberta Di Padua e che fanno infuriare Riccardo Guarnieri, pronto a mettere le mani addosso ad Armando, tanto che alcuni presenti e la security tentano di dividerli. Nel mirino di Riccardo Guarnieri anche Ida Platano. Alla ex consiglia di restare in silenzio, in quanto potrebbe rivelare qualcosa di scottante su di lei. Spunta una dama con la quale lei si sarebbe messa d’accordo in passato, e pure il nome di Sossio Aruta.

Ti potrebbe interessare: “Voglio farlo”. Anna Tedesco si lascia dietro le spalle il passato. L’ex dama di Uomini e Donne pronta per una nuova vita