Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
dubbi su riccardo guarnieri e ida platano

“Tutta una farsa!”. UeD, voce bomba su Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ha sollevato un polverone. Il suo addio frettoloso a Gloria, dopo solo 3 giorni di conoscenza, ha fatto parecchio parlare. Come parecchio farà parlare l’intervista che il cavaliere tarantino ha rilasciato al magazine ufficiale del programma. “Ci ho messo un po’ di tempo a essere ponto per un rientro in studio: è passato un anno o poco più dalla mia ultima volta al centro del parterre. Fino a ora non me la ero sentita, anche per via di quello che è successo lo scorso anno (con Roberta Di Padua, ndr): avevo bisogno di smaltire delle cose”.


“In questo periodo sono molto distaccato da tutto, anche dai social. Mi sono chiuso per un anno e sono ritornato alla mia vita di sempre”. Poi il cavaliere di Uomini e Donne ha aggiunto. “Mi ha fatto molto piacere ballare con lei, chiacchierarci anche per poco… è passato tanto tempo dalla fine della nostra storia ed era giusto avere un piccolo chiarimento, anche perché l’ultima volta che ci siamo visti e parlati è stato, proprio in studio, più di un anno fa: all’epoca ci eravamo lasciati in malo modo”.

riccardo guarnieri accusato di mentire


Uomini e Donne, la spifferata su Riccardo e Ida


Quindi continua: “Sono stato molto sereno nel rivederla a Uomini e Donne, e penso che questo riavvicinamento sia stato la cosa più giusta. Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta tanta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei valga lo stesso. Ho un bellissimo ricordo, a oggi, di quello che siamo stati”.

riccardo guarnieri e ida ballano in studio


Quel finita, detto con leggerezza dal cavaliere di Uomini e Donne, ha però di fatto sollevato più di qualche perplessità. É quanto è emerge da un’indiscrezione lanciata sui social da Amedeo Venza, ripresa da Comingsoon.it, che rivela come i due si sentano da mesi: “Messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale riavvicinamento – scrive Venza – fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco”.

riccardo guarnieri risponde alle critiche


L’intendo di Riccardo, secondo Vanza “è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato”. Una vera bomba che minaccia di far saltare il banco a Uomini e Donne. Cosa accadrà lo sapremo nelle prossime puntate.

“Perché nessuno la vuole”. UeD, l’ex dama su Ida Platano: “Ho visto cosa fa agli uomini”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004