“Ridicoli e frustrati”. UeD, Nicola Vivarelli esplode. Quello che ha sentito è davvero troppo

Il ritorno di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne non è stato indolore. Anzi, il cavaliere è finito spesso e volentieri nel mirino delle critiche fuori e dentro lo studio. Il motivo è ben preciso ed è stato ampiamente tirato in ballo dagli utenti che non hanno dubbi sulle reali intenzioni del giovane. Per chi non lo ricordasse Nicola Vivarelli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, era ritornato circa due mesi fa alla ricerca della sua donna ideale.


Dopo essere rientrato nella trasmissione di Canale 5 ha subito deciso di andare a cena con Gemma per un chiarimento. Questo gesto, che secondo le sue intenzioni era stato fatto solo per gentilezza e per scusarsi con la piemontese, non era stato visto di buon grado da Armando Incarnato. Ma non solo, perché anche la rete non lo aveva perdonato. Il cavaliere Armando, che non ha mai provato simpatia nei confronti di Nicola Vivarelli, aveva infatti detto: “Ti sei avvicinato nuovamente a Gemma Galgani solo per ottenere visibilità”.

nicola vivarelli uomini e donne


E dello stesso parere sono anche numerosi utenti, che avevano scritto centinaia di messaggi sui social network. Davvero in pochi credono ormai alla buona fede del cavaliere e dovrà necessariamente impegnarsi moltissimo per provare a riconquistare la fiducia dello scettico pubblico. Se da un lato esisterebbero dunque alcune emozioni non del tutto messe a tacere nel cuore e nella mente della dama torinese, il discorso non assume la stessa valenza per il cavaliere, il quale si diceva intenzionato a non voler riprendere una frequentazione con la 72enne.


gemma galgani uomini e donne


Parole che non erano bastate a Nicola Vivarelli per chiudere le polemiche che si allargano anche al suo modo di essere. Nicola Vivarelli ha pubblicato una chat con una persona che criticava in maniera molto pesante il suo modo vestirsi, motivo per cui il cavaliere ha voluto replicare: “Continuo a non capire tutta questa frustrazione. Ognuno è libero di essere ciò che vuole, l’importante è non fare del male al prossimo”.

Armando Incarnato uomini e donne
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lite che non sarà l’ultima. Ultimamente Nicola Vivarelli aveva animatamente discusso con Armando Incarnato. “Armando è un lec*** a differenza mia”, aveva detto dopo essere stato attaccato dal cavaliere napoletano. La lite si era fatta allora infuocata, con attacchi reciproci fino all’insinuazione di Incarnato sull’orientamento sessuale di Nicola: “Senti ma dimmi un po’…a te piacciono le donne o gli uomini?”.