“A Natale noi…”. Gemma, grossa sorpresa a UeD: la rivelazione inaspettata su Maurizio. E Tina si scatena

Nonostante la trasmissione di Uomini e Donne sia in pausa per le feste natalizie, proseguono le registrazioni delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Puntate che andranno in onda nel 2021. E arrivano di conseguenza le anticipazioni di quello che i telespettatori vedranno in tv. Gemma Galgani torna a essere la protagonista al centro dello studio: come riferisce Il vicolo delle news, Gemma Galgani ha condiviso con i presenti una confessione delicata sulla sua frequentazione intima con Maurizio Guerci.

Gemma sembra aver trovato con il cavaliere piemontese quella stabilità di cui è tanto alla ricerca. Prova ne è la notte di passione che i due avrebbero trascorso insieme. L’attrazione da parte di Gemma non manca: “Mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica, a partire dal ciuffo argenteo che si increspa sulla fronte e che trovo davvero adorabile e luminoso! Poi, naturalmente, sono rimasta affascinata dalla sua eleganza, sia nell’abbigliamento accurato che nei modi molto educati, caratteristiche che sempre mi colpiscono”. (Continua dopo la foto)


Eppure la dama di Uomini e Donne ha svelato un particolare riguardante Maurizio Guerci. Infatti ha spiegato che durante le feste di Natale non è riuscita a vederlo e sentirlo. O almeno non alla Vigilia e al Santo Natale. E nella giornata di Santo Stefano, Gemma ha sospettato una chiusura nei suoi riguardi da parte del cavaliere, in quanto Maurizio ha tenuto spento il telefono per ore e si è mostrato reperibile solo il 27 dicembre 2020. (Continua dopo la foto)

A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, la storica opinionista del programma, che ha gettato ombre sulla storia tra Gemma e Maurizio. E ha lanciato un sospetto sul cavaliere al grido “c’ha l’amante”, motivo per il quale, a suo dire, Maurizio non si sarebbe fatto “vivo” per giorni nella conoscenza di Gemma. Maurizio ha voluto smentire subiti l’illazione di Tina e ci ha tenuto a spiegare che non c’è stato alcuni tipo di tradimento ai danni di Gemma. (Continua dopo la foto)

 

 

{loadposition intext}

Dopodiché, l’opinionista ha continuato a insistere chiedendo al cavaliere piemontese di trascorrere Capodanno 2021 proprio con Gemma Galgani che ha spiegato di non aver intenzione di prendere l’iniziativa e il cavaliere ha fatto sapere che ci avrebbe riflettuto su con la torinese, nell’attesa dell’ultima notte dell’anno. Non resta che attendere il prossimo capitolo della vicenda e cioè capire se effettivamente i due trascorreranno insieme la sera di Capodanno.

Dayane Mello stravolge i piani di Capodanno: la richiesta al GF Vip (e la reazione dei vipponi)