“Ma davvero stai dicendo?”. UeD, Maria De Filippi nera: l’attacco al cavaliere davanti a tutto lo studio

Nuova puntata, l’ultima della settimana, di ‘Uomini e Donne’. E quello che è successo in studio ha lasciato senza parole i telespettatori. Nonostante Maria De Filippi stia sempre sulle sue e in poche occasioni si è intromessa in faccende riguardanti dame e cavalieri in modo evidente, stavolta ha fatto uno strappo alla regola. Si è infatti infastidita non poco per quello che ha sentito e lo ha fatto notare. Si è scagliata contro il cavaliere, facendo comprendere che non gli crede assolutamente.

Il protagonista del dating show di Canale 5 ha provato a fornire le sue giustificazioni, ma la padrona di casa è stata restia a credergli. E ha cercato in tutti i modi di aiutare una delle dame, che rischiava di diventare vittima delle sue azioni. La conduttrice ha posto moltissime domande al cavaliere per cercare di arrivare ad una sorta di verità, ma a quanto pare l’uomo non ha dato le spiegazioni giuste. Eppure colei che sta frequentando sembra destinata a dargli ancora delle chance. (Continua dopo la foto)


Uno dei nuovi arrivati nel Trono Over di ‘Uomini e Donne’, ovvero Luca Cenerelli, non sta dando una buona impressione. E sono esplose critiche nei suoi confronti a causa di alcune dichiarazioni riguardanti la sua frequentazione con la dama Elisabetta. Maria De Filippi ha chiesto all’uomo maggiori delucidazioni e ha provato a convincere Elisabetta a rimanere in allerta. Lui sembra interessato anche ad altre donne, ma ha poi ritirato questa sua decisione dopo la rabbia della dama. (Continua dopo la foto)

Successivamente Luca Cenerelli ha detto: “Non è vero che ho provato fastidio verso Elisabetta, non mi sento solamente sciolto nell’approcciarmi fisicamente”. Ma Maria non ha proprio accettato quelle frasi e ha ribadito ad Elisabetta che dovrebbe fare attenzione. Anche Gianni Sperti è stato sulla stessa lunghezza d’onda della presentatrice ed è rimasto stupito dall’ingenuità della dama. E lei ha creduto a sorpresa al cavaliere. Dunque, una nuova occasione tra lo stupore della De Filippi. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno intanto avuto una nuova discussione. “Sei arrivata come una suora, con le ballerine..”, ha sottolineato la bionda opinionista. “Tu non mi hai creata. Sono arrivata qui in un momento particolare della mia vita e Giorgio è arrivato sei anni dopo”, ha ribattuto Gemma. La Cipollari, s ha perso la pazienza ed è sbottata. “Mi sono rotta il caz*o”.

“Perché Armando è sparito da UeD”. La sua assenza l’hanno notata tutti e ora si scopre cosa è successo