Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne, Luigi e Maria De Filippi si sono già conosciuti

“Ti ricordi, qualche anno fa…”. Il nuovo cavaliere imbarazza Maria De Filippi, la rivelazione in studio

Incontro inaspettato per Maria De Filippi nell’ultima puntata di Uomini e Donne. In studio si è presentato Luigi, avvocato 55enne, nuovo cavaliere del parterre del Trono Over. “Ho 55 anni, ho tre figli, di cui due grandi di 22 e 20 anni che vivono con me, e uno di un anno e mezzo, che non vive con me e vedo un paio di volte a settimana. Faccio l’avvocato, vivo a Roma e gioco a tennis”, ha rivelato Luigi durante la sua presentazione.

Nella nuova puntata di Uomini e Donne Luigi ha attirato l’attenzione di molti. Il nuovo cavaliere ha a 55 anni, ha 3 figli, di cui due ventenni che vivono con lui e uno di un anno e mezzo che non vive con lui e vede un paio di volte alla settimana. Fa l’avvocato e come raccontato durante la puntata del dating show di Maria De Filippi vive a Roma.

Leggi anche: “È lei, è Maria De Filippi”. Non solo lavoro, la nuova vita dopo la morte di Maurizio Costanzo finisce sotto l’obiettivo dei fotografi

Uomini e Donne, Luigi e Maria De Filippi si sono già conosciuti


Uomini e Donne, Luigi e Maria De Filippi si sono già conosciuti

Come hobby ama giocare a tennis. E qui il nuovo cavaliere di Uomini e Donne ha fatto una curiosa rivelazione. Ha raccontato di aver già avuto l’occasione di conoscere la conduttrice fuori dallo studio della trasmissione di Canale 5, quando ha giocato a tennis insieme a lei, al fratello e al loro maestro. Maria De Filippi e Luigi si sono scontrati su un campo da tennis qualche anno fa, durante una partita a quattro alla quale partecipava anche il fratello della conduttrice.

Uomini e Donne, Luigi e Maria De Filippi si sono già conosciuti

“Mi hanno detto che abbiamo giocato a tennis insieme”, ha esordito Maria De Filippi dopo l’arrivo di Luigi a Uomini e Donne. “Si, qualche anno fa”, ha risposto i nuovo Cavaliere. Secondo quanto raccontato da Luigi, i due si sono conosciuti qualche anno fa su un campo da tennis al Foro Italico, a Roma. Insieme a loro c’erano anche il fratello della conduttrice, Giuseppe, e il loro maestro “che adesso non c’è più”.

Incuriosita dalla vicenda, la conduttrice di Uomini e Donne ha chiesto a Luigi: “Ho perso?”. “Sì, ma il punteggio non me lo ricordo adesso amore”, è stata la risposta di Luigi, che ha divertito molto il pubblico per quel ‘nomignolo’ utilizzato per parlare con Maria De Filippi. “Comunque tuo fratello è bravo, tu hai perso con il maestro”, ha quindi rivelato il cavaliere. “Ho perso, un disastro” ha concluso Maria De Filippi tra le risate del pubblico, di tutto il parterre e degli opinionisti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004