Uomini e Donne, chi è e cosa fa il nuovo cavaliere Luca Cenerelli. Il Trono over è già in subbuglio

Uomini e Donne, chi è Luca Cenerelli. Nuovo ingresso nello studio del dating show di Canale 5. A risvegliare gli animi delle dame del trono Over, oggi c’è Luca, il nuovo cavaliere del Trono. Di origini milanesi, il bel 47enne sembra incuriosire non poco. Di lui si inizia a comprendere l’indole, merito anche di un aspetto che sicuramente avrà colpito la curiosità di molte. Ricciolo moro e sguardo vispo, Luca sembra essere un uomo dalle mille sorprese.

Il bel milanese ha deciso di vivere da qualche mese in Sardegna, precisamente vicino Cagliari. Per diversi anni si è occupato di comunicazione e marketing e ad oggi la sua più grande passione è viaggiare; alla luce di questo, infatti, ha aperto un tour operator in Tanzania. Ma dal video di presentazione si apprende anche molto altro. Amante dello sport, e si vede, il cavaliere sembra amare lo sci, lo snowboard, il tennis, la vela e persino il windsurf. (Continua a leggere dopo la foto).


E lo ammette nutrendo ancor più la curiosità delle dame: “Ho un furgone e ci vivo dentro, non sempre! Per le vacanze, che sia un weekend o una o due settimane. Uno di quello col tettuccio che si apre: mi dà la possibilità di essere libero e stare a contatto con la natura, in posti dove alberghi bellissimi non ci arrivano. Dormo sotto le stelle, una cosa fantastica, veramente emozionante”. (Continua a leggere dopo la foto).

Luca, 47 anni, non nasconde il suo spirito sicuramente avventuriero e fuori da contesti omologanti e proprio nel corso di un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto una confessione intima: “Anni fa sono entrato in crisi. Non riuscivo ad andare avanti dopo essermi lasciato con una persona con cui avevo una forte passione”, per poi aggiungere un dettaglio. (Continua a leggere dopo le foto).

“Non sono fatto per stare da solo e ho sempre cercato di vivere grandi emozioni”. Dunque l’affascinante Luca intende trovare la sua dolce metà perchè “non avere accanto una persona con cui condividere ciò che si ama è una mancanza grande”. Ma nonostante il cavaliere ami la liertà, ciò non toglie che nella sua vita non possa esserci spazio per il sogno di creare una famiglia: “Mi piacerebbe avere dei bambini”.

“Così partiamo male”. Isola dei Famosi 2021, prima brutta notizia per Ilary Blasi: succederà la prima puntata